Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da TheDrake, 5 Dic 2012.

  1. bosco

    bosco Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Premetto che ho letto con attenzione tutte le pagine di questa discussione, pero non ho ancora letto nulla di simile e volevo sapere se c'è per caso qualcunoche per disgrazia non gli è mai arrivato! Sapete, sono abbastanza intimorito e diffidente dall'acquistare il nexus 4 in questo modo (purché sia l'unico metodo conveniente fino ad ora) in quanto dopo tanto tempo e con molta pazienza sono riuscito ad arrivare a circa 400 euro spendibili in telefono, per cui mi dispiacerebbe parecchio ricevere un palo. detto questo volevo anche chiedere cortesemente se c'è qualcuno che l'ha comprato in questi ultimi giorni (da quando è tornato "permanentemente" disponibile su play Store da fine gennaio insomma) che gli è gia arrivato? ultima domanda in totale comprese tutte le spese quanto avete speso? Grazie
    Peace.
     
  2. atarix

    atarix Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    2
    Ciao io l'ho comprato appena rimesso in vendita, ovvero mercoledì 30 gennaio, mi è arrivato a casa nella mattinata di lunedì 4 febbraio. Sono stati velocissimi sia Google che forward2me, perche togliendo il weekend mi è arrivato in 4 giorni lavorativi. Il pacco era integro e il telefono tutto ok (uno spettaccolo)... alla fine la spesa totale è stata di 376,20€. Ti consiglio di prenderlo, io ho trovato il servizio di forward2me serio ed affidabile ;-)
     
    A yann73 e aterocana piace questo messaggio.
  3. bosco

    bosco Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ho capito, grazie mille! passero un'altra notte a meditare e domani deciderò il da farsi :) perché sinceramente in questo periodo non me ne viene una giusta e anche se il tutto è abbastanza affidabile sono sicuro che, sfigato come sono, qualcosa andrà storto, e se succede mi sparo veramente :D :D :D
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Se devi rischiare di spararti,metti ancora poco più di cento € e vai sul sicuro.;)
     
  5. bosco

    bosco Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    in che senso? :)
     
  6. tsunami1978

    tsunami1978 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    5
    nel senso che adesso anche uno store italiano lo vende ad un prezzo interessante, se controlli tra le news in homepage saprai anche chi è......
     
  7. Luca Waitforit Piano

    Luca Waitforit Piano Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    2
    Avete usato tutti la postepay classica?
     
  8. conversf

    conversf Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Riporto la mia esperienza di ieri sera:
    1) Iscrizione a Forward2Me 2,90 euro che mi fornisce un indirizzo inglese
    2) Installazione di SecurityKISS tunnell (con l'utilizzo dei proxy impostati da browser non riuscivo a risultare mai "Inglese")
    3) Connessione con SecurityKISS ad un server Inglese
    4) Mi connetto al play store UK e faccio il mio ordine (ho dovuto cambiare l'indirizzo di fatturazione della carta registrata su Google Wallet con uno inglese, nella fattispecie lo stesso di spedizione, lasciando pero' il mio nominativo)
    5) Adesso aspetto. Sul play store UK indicava 1/2 settimane per la spedizione
    6)Benché indicasse 1/2 settimane ho ricevuto il giorno successivo, comunicazione dell'avvenuta spedizione del telefono


    Io ho usato un'altra ricaricabile. Ma credo che vada bene qualunque ricaricabile registrata su google wallet
     
    Ultima modifica: 9 Feb 2013
    A yann73 piace questo elemento.
  9. astrosofia

    astrosofia Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    mi dai qualche info su securitykiss?? quanto hai pagato il tutto??

    Ric
     
  10. guglielmogummi

    guglielmogummi Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti io ho dei problemi ad ordinarlo: vorrei farlo arrivare ad un mio amico che abita a Londra e farmelo portare da lui. Quando ho provato a fare l'acquisto con carta inglese mi ha dato diversi problemi e l'account google play è stato bloccato. La carta è intestata a me che ho residenza Italiana, ma la spedizione deve essere fatta al mio amico che risiede la e sembra che questa incongruenza abbia creato problemi. Voi sapete come ci si debba comportare con gli indirizzi? Grazie a tutti
     
  11. prnmrc98

    prnmrc98 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Dovevi mettere come indirizzo di casa, indirizzo di spedizione e fatturazione, l'indirizzo del tuo amico di londra... Insomma, devi far finta di abitare lì! Altrimenti Google ti blocca l'ordine... Ti è più chiaro adesso?
     
  12. guglielmogummi

    guglielmogummi Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Si, quindi posso anche usare una carta di credito Italiana non prepagata?

    Ricapitolando metto mio nome e indirizzo mio amico nella prima parte, mio nome e indirizzo mio amico nella fatturazione e poi spedizione nome mio amico e suo indirizzo ?
     
  13. prnmrc98

    prnmrc98 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Dic 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    I nomi non hanno tanta importanza... Ciò che importa è che nel wallet, TUTTE le volte che ti chiedono di inserire un indirizzo, tu devi inserire quello del tuo amico...
     
  14. guglielmogummi

    guglielmogummi Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ok per gli indirizzi, ma per i nomi?
    - fatturazione immagino debba essere quello del proprietario della carta di credito
    - spedizione il nome della persona a cui voglio spedire (se è una persona che abita in inghilterra)
    - ma il primo nome che chiede? Indirizzo metto quello inglese ma il nome?
    - e il nome del'account google play?
     
  15. astrosofia

    astrosofia Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    io no riesco ad acquistarlo. alla fine inserisco i dati della carta di credito (MasterCard Unipol) e mi dà il seguente errore:

    I dettagli del problema sono riportati di seguito:

    Spiacenti, non siamo stati in grado di elaborare la richiesta. L'ordine è stato annullato automaticamente e non ti verrà addebitato alcun importo per l'acquisto. Riprova più tardi.

    e mi arriva l'sms di addebbito di 1 sterlina..

    ho provato anche con la carta paypal..

    nulla..

    ---------- Post aggiornato alle 16:36 ----------

    fatto!! ci sono riuscito!!! ho preso l'8Gb... in pratica ho tolto le carte registrate sul wallet, l'ho inserita nuovamente e l'ho intestata al destinatario di forward2me.. già si sono presi i grani dalla carta di credito..

    ma poi devo pure pagare il servizio di spedizione? come funziona?

    Ciao
    Ric
     
  16. guglielmogummi

    guglielmogummi Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Quindi ricapitolando che nomi hai messo e quali indirizzi? sempre quello di forward2me e mail il tuo? neanche per la carta di credito tua? come ha fatto ad accettarti il pagamento se la carta di credito è intestata a te e tu hai messo un altro nome?
     
  17. astrosofia

    astrosofia Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    bhè il nome ho messo il mio.. e l'indirizzo quello fornitomi da forward2me .. la carta di credito è la mia, ma l'indirizzo l'ho cambiato con quello che mi ha dato forward2me (sennò non concludeva il pagamento) la mail è la mia, (infatti mi è arrivata la conferma d'ordine)

    ora dice spedizione per il 21 febbraio... speravo prima visto che a molti è arrivato in 5 giorni...

    ---------- Post aggiornato alle 16:49 ----------


    quanto hai pagato di forward2me? e quando si paga? quando a loro arriva la merce??
     
  18. astrosofia

    astrosofia Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    cavolo.. vi aggiorno, oggi ordinato, oggi spedito... o_O
     
  19. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Direi una gran fortuna! Se questi sono i tempi attuali quasi quasi lo prendo anche io :p
     
    A yann73 piace questo elemento.
  20. astrosofia

    astrosofia Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    nuovo aggiornamento, pagato ieri, partito ieri, arrivato stamattina a forward2me .. mi hanno mandato una mail che hanno ricevuto il pacco a mio nome, ho già pagato 28 sterline per la spedizione DHL .. ora vediamo quando spediscono a me...

    Ric