Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da TheDrake, 5 Dic 2012.

  1. astrosofia

    astrosofia Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    Pacco spedito da forward2me .... già ottenuto tracking, ma ancora non tracciabile.. vediamo in quanto tempo arriva a me.. voi che dice? arriva entro sabato?
     
  2. guglielmogummi

    guglielmogummi Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ho effettuato l'ordine. Ho creato un nuovo account google, ho inserito come nome il mio e come indirizzo quello della persona dove voglio spedire il telefono, ho lasciato il mio nome e lo stesso indirizzo nei dati di fatturazione della carta, ho usato la mia carta mastercard non ricaricabile italiana. Ho cambiato indirizzo di spedizione lasciando uguale l'indirizzo e cambiando solo il nominativo.
    Ho ricevuto una prima mail dove mi dicono grazie ecc
    Nei tentativi fatti in precedenza mi arrivava una mail di blocco dopo poco. Mi dovrebbe arrivare qualche altra mail di ulteriore conferma prima di quella di spedizione? Speriamo...
     
  3. astrosofia

    astrosofia Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    bhè conferma d'ordine seguita da conferma di spedizione..
     
  4. guglielmogummi

    guglielmogummi Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ordine confermato, ora attendo spedizione e spero anticipi la data indicata come succede un po' a tutti
     
  5. astrosofia

    astrosofia Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    a me l'ha stracciata.. hanno spedito lo stesso giorno che ho pagato.. :) ahahah
     
  6. astrosofia

    astrosofia Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    al momento si è fermato in germania e la dicitura è "The piece has arrived later than normally scheduled and cannot make its expected planned movement / delivery cycle" "The shipment will be processed in the next available movement or delivery cycle " quindi.. non so se c'è qualche intoppo... oppure è normale così per ritardo.. quindi credo salti averlo il fine settimana.. se ne parla settimana prossima se tutto và bene..

    leggo in giro che forse dhl non lavora ed effettua spedizioni il fine settimana..
     
    Ultima modifica: 14 Feb 2013
  7. achille91

    achille91 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    quindi, in definitiva, qualcuno potrebbe illustrarmi i passaggi necessari? Si è venuta a creare un pò di confusione riguardo l'inserimento di nomi, cognomi e carte di credito! xD
    Sono indeciso sul dà farsi, vista l'uscita di sony xperia z e nuovi terminali a breve... Però l'esperienza di nexus 4 (aggiornamenti praticamente istantanei all'uscita di una nuova release) è invidiabile
     
  8. astrosofia

    astrosofia Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    R: [GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

    È tu vuoi paragonarlo con il nexus? Telefono di google.. con sistema operativo Android?? Se hai questi dubbi cambia dispositivo... :banghead::)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  9. achille91

    achille91 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Appunto per questo ho finalmente deciso di prendere il nexus 4! Potresti gentilmente illustrarmi i passaggi che hai fatto ?
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

    Calma ragazzi ;-)
    I Nexus sono Nexus ma sono il frutto di collaborazioni tra diverse aziende produttrici e google, quindi già come concetto, un unione sopra le parti ;-)...
    Ma proprio per questo anche il possessore di un Nexus deve rendersi conto degli aspetti positivi e negativi sia dei dispositivi Nexus che di azienda produttrici...

    Buon acquisto intanto, io vedo di concludere lunedì, dal play store francese assieme a Michele :-D

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  11. achille91

    achille91 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Dal play store francese che servizio usi al posto di forward2me? Costa meno la spedizione?
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

    No no... perché ci servono gli auricolari xD... e ho mia sorella a Nimes ... costa uguale...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  13. achille91

    achille91 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ah vabene allora certo xD
     
  14. guglielmogummi

    guglielmogummi Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    In che senso vi servono gli auricolari?
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

    Che il Nexus 4 viene venduto senza auricolari per una scelta di google (solitamente tutti noi abbiamo svariati auricolari ottimi di precedenti dispositivi, solo il sottoscritto se li perde sempre in giro xD)...
    Apparte in Francia dove per una legge nazionale non sso possono vendere dispositivi cellulari senza gli appositi auricolari nella confezione...
    Quindi chi ne ha bisogno come il sottoscritto, deve per forza prenderlo dalla Francia oppure acquistare auricolari commerciali che non sempre valgono il loro prezzo. ..

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  16. astrosofia

    astrosofia Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    R: [GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

    Felice possessore di auricolari sony strabombissimi.. manco fossi in discoteca.. riproduzione bassi nell'ordine degli Hertz... tipo subwoofer.. che ci siano o no non mi. Importa.. come sono confezionati ancora quelli della s3....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  17. astrosofia

    astrosofia Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    R: [GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

    Telefono arrivato a Roma.. sempre più vicino... :)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  18. achille91

    achille91 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Quindi è confermato che in UK ci sono le scorte ? Non vorrei fossero in out xD
     
  19. astrosofia

    astrosofia Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    2
    R: [GUIDA] Acquisto Nexus 4 dal Play Store Device in UK

    A me hanno spedito lo stesso giorno dell'ordine.. è sul sito c'era scritto "spedito quando disponibile "

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  20. achille91

    achille91 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    allora... ho provato con i tre proxy riportati sulla prima pagina di questo topic, nessuno ha funzionato. Ho provato quindi il sito riportato sempre nella stessa pagina e ho trovato un proxy funzionante, mi si apre il google play store e riesco a trovare il nexus 4, ma quello che mi chiedo: è normale che sia in italiano il sito? o_O