Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android 4.2.2: chi lo ha ricevuto?

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da TheDrake, 13 Feb 2013.

  1. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Salve ragazzi, da pochissimi istanti sembra iniziato l'aggiornamento ad Android 4.2.2 anche per il nostro Nexus 4. Io personalmente sto provando a forzare l'OTA ma non ho ancora ricevuto alcuna notifica. C'è qualcuno che ha appena ricevuto l'aggiornamento e può fornirci il link e qualche screenshot?

    Chi do voi lo ha ricevuto? :)

    SE RICEVETE L'AGGIORNAMENTO NON INSTALLATELO SUBITO MA SEGUITE QUESTA GUIDA PER CATTUTARNE IL LINK:
    http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=21025378&postcount=27: http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=21025378&postcount=27
    E' utile per tutti e fate un favore all'intera comunità ;-)
     
    Ultima modifica: 14 Feb 2013
  2. Aviators

    Aviators Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    10
    ancora no. noi nexus 4 dobbiamo aspettare. non c'è per noi.
     
  3. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    ALcuni utenti stanno ricevendo l'aggiornamento proprio in questi minuti...siamo in attesa di un link..
     
  4. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
  5. Aviators

    Aviators Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    10
    a me ancora nulla :(
     
  6. Pheaste

    Pheaste Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    18
    R: Android 4.2.2: chi lo ha ricevuto?

    Voi nexus 4 dovete ancora aspettare! Vista la velocità di distribuzione non penso vi toccherà aspettare molto!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 14 Feb 2013
  7. cp023

    cp023 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Io ho aggiornato tramite OTA ieri sera alle 21.10 il mio N4 (USA)... Ho letto di migliorie alla batteria e al Bluetooth... Ma niente... Consumo batteria invariato, come tra l'altro il Bluetooth che dà problemi di connessione (con lo stereo BT di serie di una Peugeot 208 cade o non si sente... Con la 2.3 del mio vecchio Xperia U non vi erano problemi!). Non ditemi che un aggiornamento vien fatto solo per creare i "pulsanti toggle" e disattivare LTE.....................
     
  8. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Hai fatto un reset dopo l'aggiornamento?a volte serve per azzerare le vecchie impostazioni....
     
  9. Aviators

    Aviators Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    10
    dopo averlo forzato 3 volte, è arrivato l'aggiornamento. finalmente il sistema sembra più stabile, batteria più longeva e wifi più potente ( ricezione del segnale)
     
  10. cp023

    cp023 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Aviators.. In base a cosa puoi dire batteria più longeva? Macrosf.. Reset di che genere?
     
  11. Grumpy82

    Grumpy82 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, giusto a titolo informativo, io ho un galaxy nexus e confermo che dopo l'update ad Android 4.2.2 il problema col bluetooth resta invariato, si disconnette continuamente.
     
  12. Aviators

    Aviators Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    10
    con il solito uso, ora riesco a fare 1 ora in più
     
  13. Riccardo Rondelli

    Riccardo Rondelli Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    6
    Ho notato che di notte la percentuale della batteria non è scesa minimamente, mi sa che i consumi sono davvero migliorati. Qualcosina di strano invece me lo fa con la connessione dati in H, ci mette un pò ad andare.
     
  14. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    ricevuto ieri tramite OTA, senza nessuna forzatura. per ora niente di strano da segnalare!
     
  15. MarcusOptimus

    MarcusOptimus Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace":
    145
    Stessa cosa ho notato io. Durante la notte non è scesa. Anche il display sembra andare meglio in quanto a consumi.
     
  16. Antonio Gentile

    Antonio Gentile Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Salve a me non è ancora arrivato l'aggiornamento ,ho provato anche a forzare l'ora ma niente chi mi aiuta?
     
  17. MarcusOptimus

    MarcusOptimus Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace":
    145
    Ciao Antonio, intendi forzare con la guida dei dati del framework? hai provato a riavviare dopo o a fare altre 4/5 volte la procedura? in genere così funziona. ;)
     
  18. Antonio Gentile

    Antonio Gentile Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ci ho provato ma niente comunque ho un nexus4 può darsi che ancora non è arrivato su tutti i nexus 4
     
  19. Riccardo Rondelli

    Riccardo Rondelli Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    6
    Noto che è presente ancora qualche problema nel livello del volume della suoneria, all'improvviso me lo ritrovo al massimo senza volere.
     
  20. cp023

    cp023 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Conoscete qualche app che gestisce la connessione bluetooth (oppure qualche discussione dedicata)? Intendo non avere più cadute improvvise del vivavoce...