Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio Nexus 4

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Giox92, 15 Feb 2013.

  1. Giox92

    Giox92 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    3
    Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Sono possessore di Galaxy Nexus con custom Rom + Kernel modificato, personalmente sono leggermente deluso per quanto riguarda l'autonomia del terminale. Premetto che il Nexus l'ho acquistato lo scorso agosto ad un prezzo di 329€. Ora però ho l'occasione di farmi importare tramite amici il nexus 4 [16 GB] dal Canada ad un prezzo di soli 277,33€, io personalmente sono molto intenzionato a prenderlo soprattutto a quel prezzo, ma la mia perplessità riguarda l'autonomia. Vorrei sapere se la batteria da 2100mah con quelle specifiche hardware riesce a durare il giusto, non come l'autonomia del galaxy nexus. Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  2. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    Prendi con le pinze quello che ti dico lo sto usando solo da 3gg (3 cicli di carica)quindi non so quanto può migliorare la batteria.
    Con un utilizzo abbastanza intenso, più che altro visto che era un mese che ero senza smartphone, c'è l'ho sempre in mano per una cosa o per l'altra (non siate maliziosi), circa 40 min di giochi pesanti, sempre 3g o wifi accesi internet e app varie in 9 ore e venti ho consumato l'80% della batteria. fra un paio di gg potrei dirti qualcosa di più significativo. di certo questo device non eccelle per durata di batteria, ma cosa intendi con il giusto?
     
    A Giox92 piace questo elemento.
  3. Giox92

    Giox92 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    3
    R: Consiglio Nexus 4

    Intendo che arrivi con un uso medio tra whatsapp + facebook + navigazione web, verso le 8 di sera con una decente percentuale di batteria, comunque 2100mah dovrebbero bastare.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  4. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    si allora dovrebbe bastare tranquillamente.