Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tuttoscontato . net chi lo conosce?!?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Lorenzo Diana, 13 Dic 2012.

  1. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    ciao skelly..conosco un tipo che tempo fa perse l'iphone e con la localizzazione riusciva a vedere i suoi spostamenti(naturalmente si parla di -furto-)...andato da carabinieri e spiegato l'accaduto loro dissero che non c'erano i presupposti per agire....un giorno sto tizio riesce a beccare grazie al gps questa persona che gli aveva rubato il cellulare...lo rincorre ma scappa. era una persona di colore comunque...dopo giorni il telefono si trovava in egitto o roba simile...ma dico io ma a che serve allora sto gps??...a me dovevano trovare, altro che carabinieri...
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Cavolo in Egitto adirittura. NOn mi sorprende poi molto la cosa quando mi han rubato in casa e sono andata a fare la denuncia candidamente mi han detto..sappiamo chisono ma se non li becchiamo sul fatto.

    Giuro che se avessi le possibilità fisiche non so se resisterei ad andarmi a riprendere il telefono di persona lasciandogli qualche bel segno.

    Stasera vedevo striscia sarebbe bello vedere questi di tuttoscontato alle prese col cicalotto ah ah ah :)..prima o poi...
     
  3. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    ahahahahahahah mannaggia...altro schifo lì tatuaggi fatte nella fogna!! ma pure te che te li vai a fare lì??? cavolo, un po di intelligenza?????

    comunque ti dico sinceramente che se era successo a me lo andavo a prendere a casa, insieme ad un altro paio di miei amici...prima na randellata di palate...non dico di ucciderlo eh non fraintendetemi...solo qualche ricordino..mi ripiavo l'iphone...poi da un amico mio me facevo tirà due cazzotti , un pò di sangue e chiamavo i carabinieri....denuncia: mentre ero andato in maniera cordiale a chiedere di restituirmi il cellulare....mi ha aggredito, colluttazione...passavano di lì due miei amici e mi hanno difeso!

    ora come la mettiamo brutto ********* **** ********?

    estremi rimedi! certa gente secondo me...bhà meglio che certi pensieri me li tengo per me!!!!!!!
     
    A Lorenzo Diana piace questo elemento.
  4. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Beh sai dove non arriva la legge, l'onestà, la cordialita, il ragionamento civile arriva sicuramente la paura davanti alla pelle e al dolore ed a persone decise eccome se si cambia idea .
    Mi ridai i miei soldi o il cell? no crack un osso devo rifare la domanda? no vero
    Ti condivido comunque
     
  5. CenzoWM

    CenzoWM Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace":
    18
    Dove non riescono ad arrivare le parole...arrivano altre cose....peccato..io sono il primo a essere contro la violenza, ma se te le vai a cercà o mi porti finito poi sò cavoli tuoi!! ;)
     
  6. murlanetto

    murlanetto Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    4

    Salve allora vorrei farvi una piccola domanda, perché io non ho ricevuto nulla da voi? vi ho chiamato ma il numero non funziona più, ho inviato diverse mail ma non vi siete neanche degnati di rispondere.
    Sapreste darmi spiegazione grazie :mad::mad::mad::mad:
     
  7. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Ah è questo il famoso post loro? non lo avevo mai trovato quindi letto.
    Personalmente non posso parlar male dato che non sono una fortunata cliente :) però posso esprimere la mia opinione sul post che, per essere scritto da un titolare di una ditta, è scritto davvero male e con evidenti errori.
    Prima cosa quando si presenta querela non si può presentare in ogni dove, avete dimenticato la guardia forestale e protezione civile :)
    Poi, fino ad ora, esiste la libertà di espressione, fino a prova contraria e la libertà di opinione, come accade per esempio coi feedback su Ebay e questi sono strettamente paragonabili a feedback.
    Detto questo sicura che chi ha avuto disavventure ha veramente depositato querela la giustizia Italiana è purtroppo lenta ma inesorabile e se reato c'è prima o poi lo si paga.
    E chi vuole intendere intenda....gli altri in camper.
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  8. kikko69

    kikko69 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    16
    R: tuttoscontato . net chi lo conosce?!?

    Il sito e' ancora online, purtroppo. Propone prezzi ancora bassi rispetto ad altri siti meno fake.
    Un'azione di massa avrebbe avuto piu' fortuna
    per oscurare un sito cmq ci sono anche altri metodi ;)
    Mi dispiace per i vari Arma e gli altri, ma postepay NON e' assolutamente da usare per le transazioni on line...
    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
     
  9. Federoma

    Federoma Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    è vero... però magari è semplicemente vantaggioso...