Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Social Hub scomparso dopo upgrade del firmware

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Marina Nunzi, 17 Feb 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marina Nunzi

Marina Nunzi Baby Droid

Iscritto:
    17 Feb 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum, sperando che qualcuno possa darmi consigli su come risolvere il mio problema. :)
    Dopo l'upgrade a 4.1.2 dal mio Galaxy2 è scomparso il Social Hub, e non ho la benchè minima idea del perchè sia successo e come fare per ripristinarlo.. tra l'altro lo usavo moltissimo. Ho provato a cercare l'app da scaricare, ma non ho trovato quella originale.
    Ho fatto un backup dei dati ed ho ripristinato i settaggi di fabbrica, sperando che questo risolvesse il problema, ma niente. Non ho mai dovuto fare particolari acrobazie col telefonino, nel senso che non ho mai usato Odin nè cercato di avere subito gli ultimissimi aggiornamenti installandomeli per conto mio o altro, non ci ho installato miliardi di app o altro, il mio Galaxy vive una vita di ozio e tranquillità! Però il Social Hub lo usavo moltissimo. Dimenticavo.. il telefonino non è legato a nessun gestore.
    C'è qualcuno che sa darmi una mano? E' un problema che si è già verificato su altri Galaxy o è successo solo a me?
    Vi ringrazio tantissimo per qualsiasi genere di aiuto! :)

PS: ho provato a vedere se sul forum c'era già qualche discussione in corso su questo argomento, ma non ne ho trovate o mi sono sfuggite!

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Social Hub scomparso dopo upgrade del firmware

Mi sa che é Stata proprio eliminata da Samsung... non c'è più nemmeno sul Samsung apps

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

3. Raff

Raff Guest

R: Social Hub scomparso dopo upgrade del firmware

Infatti....

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

4. Marina Nunzi

Marina Nunzi Baby Droid

Iscritto:
    17 Feb 2013
    "Mi Piace":
    0
    L'avevo pensato anch'io ma non ne sono certa, tutti quelli che ho interpellato ce l'hanno installata sui loro Galaxy 2 e 3, ed hanno tutti fatto l'upgrade..

5. Raff

Raff Guest

Con Jelly Bean è stato rimosso....

6. Marina Nunzi

Marina Nunzi Baby Droid

Iscritto:
    17 Feb 2013
    "Mi Piace":
    0
    Nooooooooo.... e adesso? Devo installare per forza le app di facebook e twitter?
    Proprio quello che volevo evitare, accedono a troppe informazioni per i miei gusti.. evvabbè..
    Grazie per l'info! :)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.