Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Root

Discussione in 'Modding - HTC Evo 3D' iniziata da Andry00, 10 Feb 2013.

  1. Andry00

    Andry00 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, intervengo qua senza aprire un nuovo post, anche io vorrei aggiornare il mio evo, ora, essendo un cel preso su ebay usato,monta android 2.3.4 sense 3, lui si è scaricato (dicendomi che è presente un aggiornamento) la versione ics ma al momento dell'installazione non completa dicendomi (errore pacth...).Essendo nuovo del mondo android cosa devo pensare che la mia sia una rom originale o no? se può essere utile avg rileva che il dispositivo è in esecuzione con in modalità altamente privilegiata e consiglia l'utilizzo di sole rom originali...
    Se potete aiutarmi
    Grazie...
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    NON fare l'aggiornamento ad ICS!! con gingerbread è molto più semplice da fare..

    Però conviene aprire una nuova discussione.. ci penso io spostando questo tuo post ;)

    Intanto fai cosi: spegni il telefono, scollega la batteria per qualche secondo.. dopo averla rimessa accendi il telefono tenendo premuto il tasto VOLUME DOWN. Riportami le informazioni che leggi in particolare l'HBOOT.

    ciao!
     
  3. Andry00

    Andry00 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille appena torno a casa posto le foto... gentilissimi
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Nessun problema ti seguo io ... tieni presente che domani dall'ufficio ti potrò aiutare a seconda della mole di lavoro.. ma se hai ancora il vecchio HBOOT (come spero) ci sono tutte le guide che ti servono ;)
     
  5. Andry00

    Andry00 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ciao allora eccomi ti allego uno Screenshot della schermata Immagine.jpg ti allego anche dell'errore che da nel momento dell'aggiornamento.. Immagine2.jpg
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Andry.. hai un pòpò grosso come una casa :) hai l'hboot che ti permette di fare l'S-OFF con Revolutionary.

    Sfortunatamente mi sono accorto ora che hanno cambiato il link per scaricare il file IMG. Vedrò di recuperarlo, ma mi raccomando non effettuare l'aggiornamento ufficiale.

    A dopo ;)
     
  7. Andry00

    Andry00 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    mmm, ho letto un po le guide, non vorrei invalidare la garanzia (semmai il software è originale)...cmq, grazie ancora dell'aiuto fai con comodo non sono un osannato per gli aggiurnamenti ;-)
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Direi che il software è originale altrimenti avresti un altro HBOOT. :)

    Sul fatto di perdere la garanzia è vero, comunque quel file lo devo recuperare in generale nel caso servisse ad altri. Ho chiesto ad un paio di amici se ce l'hanno.. speriamo.

    Poi mi dirai se vorrai procedere o meno, nessun problema ;)
     
  9. Andry00

    Andry00 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Il dubbio mi era venuto sull'originalità perchè, non installa l'aggiornamento, inoltre, questi avvisi che il cellu ha privilegi di super amministratore avevo pensato ad una rom scaricata.
     
  10. Morissio

    Morissio Guest

    Azz dall'immagine non si vede bene... ma sei unlocked :mmm: quel pistola ha sbloccato il telefono con HTCDEV.. quindi la garanzia te la sei già fumata.

    Certo che usare HTCDEV con quell'HBOOT è un volersi fare male :martellate:

    Vedo di capire come procedere.. perchè a sto punto non so se puoi fare il downgrade. Ti faccio sapere ;)
     
  11. Andry00

    Andry00 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Infatti è unlocked... se è cosi a questo punto mi piombo su rom tipo quella di mwakious ho letto molto bene di questa... però sul come fare... preferisco procedere passo passo con calma :p
     
  12. Morissio

    Morissio Guest

    In teoria potresti già procedere cosi, ma preferisco capire se puoi ancora fare il downgrade per portarlo in S-OFF.. poi si, la mwakious è una delle migliori rom per l'EVO.
     
  13. Andry00

    Andry00 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Bhè se fare il downgrade mi restituisce la garanzia e procedere poi con aggiornamento ufficiale... ma se cmq, non è recuperabile tanto vale che mi diverta.. ;-)
     
  14. Morissio

    Morissio Guest

    No, ormai la garanzia è andata perchè facendolo con HTCDEV ha comunicato loro il seriale ed è stato cosi marcato..

    Però il downgrade ti porterebbe in S-OFF e di conseguenza ti permette di aggiornare la radio ed avere meno problemi nel flash
     
  15. Andry00

    Andry00 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    a ok... sono nelle tue mani :barella:
     
  16. Morissio

    Morissio Guest

    Sono riuscito tramite un amico ad avere il file per il downgrade.

    Se riesco lo uppo sta sera al più tardi domani... ;)
     
  17. Andry00

    Andry00 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    eccomi di ritorno :) grazie mille, una volta fatta retromarcia che faccio a questo punto carico l'ultima di mwakious? mmm cè ancora molta strada :jaw:
     
  18. Morissio

    Morissio Guest

    Eh magari :joy:

    Una volta fatto il downgrade devi seguire la guida REVOLUTIONARY in modo che ti porti il telefono in S-OFF e ti metta la recovery.. a questo punto un bel backup della rom attuale e poi ti diverti con le custom rom :ihih:

    Ti avviso io quando il file è di nuovo disponibile ;)

    Ciao!!
     
  19. Andry00

    Andry00 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Il file praticamente non ha cambiato nulla... :-( è rimasta la versione che avevo prima
     
  20. Morissio

    Morissio Guest

    Molto strano.. provo a chidere :mmm: