Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

recovery che non parte più

Discussione in 'Modding - HTC Desire' iniziata da algol70, 19 Feb 2013.

  1. algol70

    algol70 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    salve a tutti, diversi mesi fa con successo ho fatto il root e messo in s-off il mio desire.
    nel tempo ho provato diverse rom , che mi hanno soddisfatto più o meno.una settimana fa ho caricato la rom aokp_bravo_milestone-6r0......
    per una settimana è andata abbastanza bene, poi è cominciata una instabilità che mi ha convinto a cambiare rom.
    allora come al solito spengo il cell, premo volume meno,tasto accensione e mi esce il familiare menù....seleziono recovery ma non mi parte, fa per caricare qualcosa ma torna all'immagine di prima.
    accendo normalmente il cell, installo da playstore rom manager, provo a fare il backup della rom, ma mi dice che non ho installato la clockword recovery (strano, sempre avuta), dice che me l'ha installato correttamente.provo a fare il backup, il cell si spegnee si riaccende sulla schermata fastboot , recovery..... provo ad andare su recovery ma niente,però vedo di sfuggita che non riesce a caricare un file di nome PB99DIAG.ZIP No Image che sarà?
    fortuna che quantomeno facendo reebot il telefono si accende normalmente e carica la rom aokp e posso usare il telefono, ma vorrei cambiarla sta rom.
    mi aiutate
    grazie
    ciao
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao.. prima di tutto sposto il thread nella sotto-sezione modding :)

    Per il tuo problema se ti fa in fastboot proverei a mettere la recovery via adb :mmm: ma bisogna avere una recovery cwm compatibile.

    Vediamo se Malefico (moderatore della sezione) ti può consigliare qualcosa. ;)
     
  3. algol70

    algol70 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    scusa non mi ero accorto di aver messo il 3d nella sezione sbagliata.
    speriamo che qualcuno mi aiuti perchè questa rom aokp è instabile, bella, ma instabile
    grazie
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Se puoi andare sul play installa la clockword recovery,la tua potrebbe essersi danneggiata durante l'installazione di aokb,poi prova da li ad andare in recovery o come sei abituato con i tasti,
     
  5. algol70

    algol70 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    ciao e grazie.
    come faccio a installarla da play? mi spiego, io il telefono lo uso normalmente (si riavvio spesso,ma nel complesso funge), su play cosa devo cercare? se metto clockword recovery, mi esce come primo risultato rom manager....app che ho già installato, da rom manager (che tra l'altro mi dice che la clockword è già presente sul mio desire)faccio installa recovery,mi parte il download ,poi resta su flashing per tanto tempo...a un certo punto scompare la scritta, provo a riavviare ma la recovery non parte e mi da sempre il solito errore di pb99diag.zip.
    boh
    ciao
     
  6. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Hai provato con l'applicazione gratis o con questa https://play.google.com/store/apps/details?id=com.koushikdutta.rommanager.license?
    La soluzione potrebbe essere scaricare questo file(PB99IMG.zip)metterlo sulla sd e fare robot,dovrebbe andare a posto da solo...
    Soluzione appresa da qui

    http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://forum.xda-developers.com/showthread.php%3Ft%3D819926&prev=/search%3Fq%3Dpb99img.zip%2Bno%2Bimage%26hl%3Dit%26biw%3D1910%26bih%3D909&sa=X&ei=tOYkUaHEJqrb4QTopIDADA&ved=0CDEQ7gEwAA
     
    Ultima modifica: 20 Feb 2013
  7. algol70

    algol70 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
  8. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
  9. algol70

    algol70 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
  10. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Scusa ma ho provato proprio ora e me lo fa scaricareHTCdev
     
  11. algol70

    algol70 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    1
    mi sono espresso male, non saprei quale scaricare....se metto desire e it mi dà quello di fastweb....dove sbaglio?
     
  12. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Metti quella EU [​IMG]
     
    Ultima modifica: 23 Feb 2013