Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Multiwindow

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da scotty282, 17 Feb 2013.

  1. scotty282

    scotty282 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho notato che con l'ultimo aggiornamento, nella barra di stato in alto (quella con Bluetooth, GPS, suono, wi-fi ecc.) è comparsa la funzione Multiwindow.
    La riesco ad usare però ho notato che una volta spento il telefono, quando lo riaccendo, non si vede più la linguetta azzurra sulla sinistra dello schermo. Quella per intenderci che da modo di fruire del multiwindow. Per poi usarlo nuovamente, devo andare nella barra di stato e disattivare/attivare la funzione.
    Come si può risolvere questo lieve malfunzionamento?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Multiwindow

    Non è un malfunzionamento è normale, si disattiva da solo, comunque si attiva anche tenendo premuto il tasto back per qualche secondo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. scotty282

    scotty282 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la rispsota. Io l'ho interpretato come un malfunzionamento nel senso che quando accendo il telefono la mattina vedo che la funzione è selezionata, ma non esce la linguetta azzurra sulla sinistra del tasto home. Per potere operare devo quindi disattivare/attivare nuovamente la funzione multiwindows
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si è normale si disattiva da sola