Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

htc desire hd e problemi rom trickdroid

Discussione in 'HTC Desire HD' iniziata da Nehel84, 17 Gen 2013.

  1. Nehel84

    Nehel84 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti , ho un htc desire hd , ho fatto il rott, downgrade e con RomManager ho installato la rom trickdroid quella full Sense con andoid 4.0.4.

    Guide seguite

    root e recovery --> http://blog.liquid-liquid.info/2012/01/root-s-off-radio-htc-desire-hd-con.html

    downgrade ---> [Guida] Sblocco DHD root + S-off aggiornata (anche ginger) - Modding e Firmware (HTC Desire HD) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

    downgrde---> [Guida] Effettuare Downgrade Desire HD aggiornato ad Android 2.3.5

    romanager e istallazione -->[How-To] Backup e Ripristino su Android Passo-Passo - Tutto Android

    Purtroppo , da quando l' ho istallata l' applicazione Locations mi si blocca sia in fase di avvio del terminale sia in fase di apertura se devo usare il navigatore.

    Cosa posso fare per risolvere il problema?

    Grazie a tutti...spero che qualcuno possa darmi una dritta....
     
    Ultima modifica: 17 Gen 2013
  2. makoz

    makoz Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,

    Grazie per le info anche io vorrei fare la stessa cosa a breve, anche se temo di fare danni...
    Ero orientato a usare questo Advanced Ace Hack Kit | TAU – It's All About The Negative sembra sia veloce e sicuro, che ne dici?

    In meriot a Trickdroid, funziona bene? video e foto? durata batteria? ne vale veramentela pena rispetto alla 2.3.5?

    Grazie mille
    Marco
     
  3. joint

    joint Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti...

    l'app locations si blocca anche a me... ho provato anche a reinstallare la trickdroid 4.0.4 con htc sense 4.1 dopo avere formattato la scheda sd ma non ne vuole sapere...
    probabilmente è un bug del s.o. ma non sono un esperto.

    ah ogni tanto si blocca in modo anomalo anche l'app telefono.

    se qualcuno ha delle novità (magari con una nuova release che risolva il problema) le attendo con ansia.

    grazie.

    luca.