Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] HonorStyle ROM - FINAL

Discussione in 'Modding - Huawei Honor U8860' iniziata da Raff, 11 Dic 2012.

  1. Raff

    Raff Guest

    tumblr_m1tqkzQ8NJ1ql6qag.jpg


    Se avete bisogno di supporto sono qui. Ma non fatemi più questa domanda.
     
    A racer2001f piace questo elemento.
  2. Nico Bellic

    Nico Bellic Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! Volevo provare ad installare questa rom visto che gli utenti che la hanno provata sembrano tutti soddisfatti... Quindi procedo come da guida http://www.tuttoandroid.net/forum/m...0/17981-guida-installare-rom-stock-u8860.html installando prima la B919 ma nulla.. "installation aborted" allora seguendo i consigli della guida provo prima a fare la patch di questo link dloadpatch927.zip ma nulla... in tutti i casi dopo 2secondi dall'avvio del flash il risultato è Finding update package..Opening update package..Verifying update package..E:signiature verification failed, E:update fail and delete temp files, Formatting caches..Installation aborted. Che cosa sbaglio?..
     
  3. Raff

    Raff Guest

    R: [ROM] HonorStyle ROM - FINAL

    Segui meglio la guida. Il flash non si fa da recovery.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  4. Nico Bellic

    Nico Bellic Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Sinceramente sono abbastanza noob in materia.. ma ho provato in tutti e due i modi, cioe come illustri a pag1 da recovery e come illustri nella guida: "Andate in impostazioni e disattivate il fastboot (avvio veloce). In gb lo trovate in applicazioni, in ICS lo trovate sopra le info dispositivo.

    Spegnete il terminale.

    Riavviatelo premendo contemporaneamente VOL-, VOL+ e POWER e tenendo premuto finchè non sentite la vibrazione (positiva ).

    Attendete che finisca la procedura e godetevi il vostro nuovo firmware."

    Ma dopo aver riavviato Vol+ e Power cosa dovrebbe accadere?.. a me si apre la solita recovery e non accade nulla.
     
  5. Raff

    Raff Guest

    R: [ROM] HonorStyle ROM - FINAL

    Devi creare la cartella dload su SD e riavviare premendo da spento vol su vol giù e Power.

    Poi devi mettere la recovery e poi installi la ROM.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  6. Nico Bellic

    Nico Bellic Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Guarda mi sa che mi son perso qualcosa.. Allora:SD formattata, scompatto l'archivio e creo nella sd una cartella chiamata dload contenente i due file update app e update cust app, avvio premendo vol+ e power e si avvia in recovery.. Qindi questa B9191 la devo installare da recovery o no?
     
  7. Raff

    Raff Guest

    Questo è il sesto post di una discussione nata dal fatto che non hai seguito la guida..........................................................

    I firmware ufficiali si installano con la combo di tasti VOL+, VOL- e POWER (dopo aver creato la cartella dload nella SD).
     
  8. alex1992

    alex1992 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao raffo volevo chiederti ultima versione cosa porta di nuovo dalle versioni precedenti??
     
  9. Raff

    Raff Guest

    R: [ROM] HonorStyle ROM - FINAL

    Nulla.............
     
  10. max_honor72

    max_honor72 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ma per reinstallare gb? Non mi parte l'upgrade

    ---------- Post aggiornato alle 19:42 ----------

    grazie della risposta
     
  11. Raff

    Raff Guest

    R: [ROM] HonorStyle ROM - FINAL

    Cosa c'entra con la ROM ??!?


    Inoltre..... Quando hai un problema impara a fornire più dettagli. ...

    La procedura per installare gb è spiegata in sezione.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  12. jactoc

    jactoc Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ultimamente non mi vengono più notificati i messaggi nella statusbar. Anche dopo riavvii il problema sussiste.
     
  13. Raff

    Raff Guest

    R: [ROM] HonorStyle ROM - FINAL

    Fai wipe cache e dalvik.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  14. jactoc

    jactoc Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    fatto..testo per un paio di giorni e ti faccio sapere..intanto temple run 2 dopo aver fatto quest'operazione è partito per la prima volta..nemmeno fatto in tempo a dirlo e una volta chiuso non sono più riuscito a farlo partire..crasha all'avvio..questo come diversi giochi..sai dove può essere la causa?
     
  15. jactoc

    jactoc Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Niente da fare..stesso problema..non mi vengono notificati i messaggi ricevuti..
     
  16. Raff

    Raff Guest

    R: [ROM] HonorStyle ROM - FINAL

    Purtroppo anche un altro utente riscontrò questo problema. ...... ma non capitava solo con la mia rom. Non saprei aiutarti. ..... proverei a piallare tutto e installare tutto da capo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  17. peppehck

    peppehck Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    a me capita ogni tanto che quando sono dentro un applicazione,il telefono ne esce da solo
     
  18. fabiosx21

    fabiosx21 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Raff, ho provato la tua rom e che devo dire... SPLENDIDA in tutto unico problema le bruttissime icone di honeycomb mi dispiace dirlo.
    Avresti una soluzione anche via UOT kitchen?? Grazie mille per il tuo lavoro.
     
  19. Raff

    Raff Guest

    R: [ROM] HonorStyle ROM - FINAL

    Con uot ho avuto non pochi problemi a modificare il framework.... Infatti decompilai a mano.... Se ti va prova a usare uot kitchen...

    Come sapete lo sviluppo di questa ROM è stato interrotto all'improvviso.... Prossimamente potrei inserire una patch flashabile via cwm.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  20. fabiosx21

    fabiosx21 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Raff, ho provato con uot kitche e sono riuscito a cambiare la batteria, mentre quando flesho le icone apparte che ci mette un po di tempo per modificarle sulla barra, e poi mi da metà stock come l'icona del wifi e metà fleshata da me come la rete!!!