Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Root e aumento memoria star a101: aiuto!

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da lobo80, 17 Nov 2012.

  1. lobo80

    lobo80 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    ciao, ho letto che qualcuno, dopo aver fatto il root, partiziona la sd: secondo voi si può fare sull'A101 per installare più applicazioni?
    se si, mi sapreste spiegare come fare senza modificare troppo il mio smartphone?
    mi trovo troppo bene con le app installate e tutto il resto configurato (posta) e salvato (email, ecc..).
    grazie
    saluti
     
  2. pippov

    pippov Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao sto leggendo questo tuo post e siccome ho ank'io il 101 volevo sapere se hai potuto risolvere il problema della memoria.
    Per comodità ti invio la mia mail
    EDIT BY SIMOSCORPION
    e ti ringrazio anticipatamente
    pippo
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Feb 2013
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Root e aumento memoria star a101: aiuto!

    Siamo in un forum, scambiarsi aiuti in privato fa si che il forum muore, inoltre é vietato postare la propria email

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
     
  4. lobo80

    lobo80 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    ciao, sono riuscito diversi mesi fà a risolvere il problema: ho fatto il root e poi ho seguito una delle tante guide per installare link2sd e alcuni altre app, ma non ricordo nello specifico.
    cerca su google, trovi tutto; inoltre ricordo che è stato semplicissimo!
    saluti
     
  5. pippov

    pippov Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie........... sei stato esaustivo ......x la parte inerente la domanda.......... ma inutile per quanto riguarda il resto..........ero anch'io alla ricerca di una soluzione......farla su internet è quello che sto facendo da un bel po............!!!!!!!!
    Ti ringrazio lo stesso
     
  6. lobo80

    lobo80 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Leggi queste 2 guide e riuscirai a installare link2sd, io ho seguito la prima : LINK ESTERNI RIMOSSI DA YANN
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Feb 2013
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, non si riportano link esterni inutilmente, per arrichire e dare vitalità alla tua sezione, riporta la tua esperienza creando una nuova guida sul tuo forum. Anche le esperienze risolte altrove, grazie alle guide di altri, possono essere riportate rendendo cosi la tua sezione sempre migliore e piu ricca.
    Grazie per la tua comprensione.

    Yann