Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Informazione garanzia/fattura

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Chlor84, 21 Feb 2013.

  1. Chlor84

    Chlor84 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, avrei una domanda da farvi: ho acquistato il Nexus 4 sul Play Store Tedesco e per farlo arrivare in Italia mi sono appoggiato ad un servizio di forwarding italiano...la spedizione è andata benissimo ed il telefono è arrivato presso il deposito ma per equivoco il mio Nexus è stato dato ad un altro ragazzo ed il Nexus di questo ragazzo sarà consegnato a me...quindi c'è stato uno scambio di telefoni. La mia domanda è la seguente: questo scambio può crearmi problemi con la garanzia? Sulla fattura io non avrò il mio nome bensì quello del ragazzo questo può creare problemi? Io credo di no perché per esempio potrebbe essere un regalo che mi hanno fatto, ma vuoi che siete più esperti forse mi potete tranquillizzare perché ho paura di avere problemi di garanzia! Grazie per l'aiuto:)
     
  2. Chlor84

    Chlor84 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    R: Informazione garanzia/fattura

    Nessuno mi sa dare una mano?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
     
  3. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    R: Informazione garanzia/fattura

    Quando ti arriva contatta l'altro ragazzo e accordatevi per una spedizione via fax delle rispettive ricevute....
    Se non sono riportati i codici IMEI non dovrebbe essere un problema; in teoria comunque non ci sono problemi in ogni caso, di solito le assistenze non chiedono i documenti.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Questo problema è stato creato da questo servizio di forwarding italiano,loro dovrebbero risolverlo,in caso di guasti per la garanzia fa fede lo scontrino o fattura e non chiedono i documenti,ma in caso di furto (speriamo mai)potrebbero nascere problemi.
    Se fosse possibile regolarizzare la faccenda con una dichiarazione di chi ha creato questa situazione non sarebbe male.
     
  5. Chlor84

    Chlor84 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    R: Informazione garanzia/fattura

    OK grazie per le risposte:) stasera chiamo google e chiedo conferma...ci faccio sapere!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2