Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE]Pareri da chi l'ha acquistato

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 mini (I8190)' iniziata da simoscorpion, 30 Dic 2012.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Apro questo thread per raccogliere tutti i pareri e impressioni sul s3 mini,

    lasciamo il thread ordinato e puiito, quindi rispondete solo se l'avete provato/acquistato e non per fare domande (per quello c'è questo thread QUI)
     
    A demafra piace questo elemento.
  2. Nightwish

    Nightwish Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    3
    Io ce l'ho e sono molto soddisfatto! Il S3 per i miei gusti è troppo grande, invece il Mini ha proprio la dimensione giusta. E' il mio primo smartphone Android (prima avevo il S8000) quindi da quel punto di vista non posso fare paragoni. Amici Apple-user che l'hanno provato si sono stupiti della velocità e in generale non è passato inosservato :)
    Ho qualche problema col tasto in alto a destra, che nell'S8000 serviva solo a bloccare/sbloccare mentre qui anche per spegnere/accendere e quindi faccio casino ogni tanto...ma penso sia questione di abitudine!
    Forse la cosa che adoro di più è la Radio FM, piccola cosa forse, che però apprezzo sempre molto nei cellulari. Comunque lo consiglio sicuramente!
     
  3. michy halley

    michy halley Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    L'ho acquistato per mia moglie io possiedo un terminale di un altra parrocchia... l'unica cosa che mi lascia perplesso è la durata della batteria poco più di un giorno.....
     
  4. kikko69

    kikko69 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2013
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    16
    bah,
    alla fine è un Galaxy Advance S cammuffato da SIII mini,
    cambia poco o niente tra l'Advance e questo.
    Comunque non ho impuntamenti di nessun tipo, è fluido l'ho messo a dura prova, tra twitter - fb - instagram altre app, ci faccio sera.
    Per come siamo messi oggi, tutti vogliono la fotocamera da millemila mpx i giochi fluidissimi e le pagine web che si aprano con l pensiero...
    Quindi così è, altrmenti si torni indietro con i motoroloni primi anni 80 che oltre la cornetta ti davan dietro la batteria da camion :)
    Bellaaaaa
     
  5. spigolatore

    spigolatore Worker Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2013
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    0
    io aspetto l's4 mini e vedremo
     
  6. milly73

    milly73 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Ho acquistato un s3mini da ottobre, quindi ce l'ho da poco + di un mese, e per ora mi sto trovando bene. La ricezione è discreta, nonostante nella mia zona questo sia un punto dolente per il mio operatore, la navigazione in internet è buona e veloce e le dimensioni sono giuste per la mia mano (i telefonini di gamma top sono enormi e li trovo scomodi).La batteria effettivamente mi porta solo fino a sera navigando abbastanza tutto il giorno; ma con una navigazione scarsa riesco a tenerlo anche per due giorni. L'unica cosa che per ora davvero rimpiango del mio Nokia 5800, oltre alla durata della batteria, è il navigatore, ottimo, preciso, e soprattutto gratuito e offline. Per il resto sono soddisfatta. Certo, so che ci sono terminali migliori, ma per l'utilizzo che ne devo fare è più che ottimo ed il prezzo, visto che l'ho preso in offerta, l'ho trovato ragionevole (180 euro).
     
  7. jekwww

    jekwww Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    io - in estate 2014 - sono "costretto" ad usarne uno (in comodato d'uso gratuito) dato che si è rotto il mitico S2 e sono in attesa di comprare un One Plus One (speriamo nella lista...)
    L'S2 era meglio, ma devo dire che a parte lo schermo un poco più piccolo - cosa che si fa sentire molto solo con la tastiera coi tasti più ravvicinati...
    ... per il resto non è male!

    Non lo avrei comprato e consiglio altri telefoni (specie ora che di offerte ce ne sono molte) non di Samsung che si fa pagare più per il BRAND che per altro (e ti propina la TW che è un chiodo...)

    Comunque in conclusione: smartphone non da buttare ma a settembre 2014 ci sono molte altre opportunità!
    ;-)