Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

caricabatteria da auto!

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da lerry, 19 Feb 2013.

  1. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    Oggi mi è venuto in mente di comprare il suddetto accessorio. Originale nexus non esiste, e penso non sono mai esistiti, e sul sito dell'LG non esistono neanche più tra gli accessori a catalogo mi sembra:mad:. Quindi cosa mi suggerite per caricare il telefono in auto????
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Sono più o meno tutti validi,non comprare roba da due tre €, vai su marche conosciute io non te ne dico per non fare torto a nessuno...
     
  3. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    E quello che pensavo pure io, a casa ho quello originale del mio vecchio nexus s, ma il problema è che è da 700mA, penso non bastino neanche per mantenere la batteria costante se lo uso come navigatore. e per caricare un po il telefono dovrei stare in macchina per ore.

    visto che quello originale da casa e da 1200mA c'è ne qualcuno che almeno si avvicina??
     
  4. Omar

    Omar Guest

    L'amperaggio maggiore ti consente solo una carica più veloce....io uso quello del Samsung Wave. ;)
     
  5. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    Infatti, e quello che cerco. Da quanti mA è il tuo.
     
  6. Omar

    Omar Guest

    :mmm: Adesso è giustamente in macchina, domani (se mi ricordo!) ci guardo. ;)
     
  7. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    Hai ragione. Cmq grazie mille
     
  8. Omar

    Omar Guest

    :raff: Azz...mi sono dimenticato anche oggi di guardarci! :raff:
     
  9. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Sono andato a vedere il mio,ed è da1000mA,e con la batteria da 2200mA,non ho nessun problema.




    Inviato da mobile
     
    Ultima modifica: 21 Feb 2013
  10. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651





    Inviato da mobile
     
  11. Omar

    Omar Guest

    R: caricabatteria da auto!

    [​IMG]

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  12. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    cercando in rete ho appena trovato che quello della sony e proprio da 1200ma, stesso amperaggio di quello da casa, penso che prendero quello..
     
  13. belgio

    belgio Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    22
    stavo cercando anch'io un caricabatteria da auto e in rete ho trovato RAVPower RP-CC01 Micro Caricatore da Auto Universale 2 Porte USB con output 2.1A + 1A, volevo sapere se può essere un problema usare l'output da 2.1A per il Nexus4 (se usato come navigatore). Inoltre volevo sapere se qualcuno ha acquistato qualche kit composto da supporto+caricabatteria per auto, quale e che impressione d'uso avete avuto (sia per il supporto sia per il caricabatteria)

    Grazie
     
  14. Omar

    Omar Guest

    Io ho comprato il Car Dock originale, ma per il Galaxy Nexus. Non so se è stato fatto anche per il Nexus 4

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Set 2013
  15. lerry

    lerry Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace":
    12
    Pensavo di comprare il supporto originale di LG che ha il carica batterie wireless integrabile "quello tondo piccolo per intenderci" così da dover mettere solo il telefono nel supporto e non dover attaccare cavi al telefono. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Cosa ne pensate?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  16. zucchino

    zucchino Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Sono interessato anch'io all'acquisto di un caricabatteria da auto, avete già chiarito i miei dubbi personali sulla scelta ma ho un paio di perplessità: La corrente emessa dalla macchina non è stabile, hanno uno stabilizzatore integrato? Si rischia di diminuire la vita della batteria?

    Ciao
     
  17. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Casomai è la tensione che può variare,la corrente di carica è quella dichiarata sulla targhetta caicatore,ma io non ci penserei tanto,carica in macchina o dove vuoi,l'importante non adoperare caricatori di bassa qualità...
     
    A zucchino piace questo elemento.
  18. zucchino

    zucchino Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    OK, Thanks