Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

918d root con S.O.C

Discussione in 'Modding - Alcatel One Touch 918 D' iniziata da masant65, 24 Feb 2013.

  1. masant65

    masant65 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2012
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    17
    Salve a tutti , dopo aver usato il metodo Cambesa al primo root e per voglia di smanettare aggiornai il software con alcatel one touch upgrade, ho ottenuto il root per 3 volte consecutive con superoneclick..... l'ultima è stata la più difficile , ma credo che abbia funzionato con questo metodo : chiaramente i driver alcatel installati sul pc (io ho win 7), abilitare le spunte su->origini sconosciute- debug usb - hotspot wifi -TETHERING USB : ho lanciato il root con tutte le spunte attive , si ferma subito , togliere la spunta a TETHERING , appena riparte (perchè deve ripartire ) ho rimesso la spunta su TETHERING si riblocca ma senza la scrtitta END ho atteso circa 10 secondi e ho ritolto la spunta completando il root .............. non ci potevo credere .........se altri volessero provare per capire se si è trattato di fortuna o può essere un metodo da usare e diffondere ..........
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Feb 2013
    A Alex7925 piace questo elemento.
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non usate i tag delle guide per gli aiuti
     
  3. Cust

    Cust Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Anch'io ho ottenuto i privilegi root con SOC, devo dire che l'hotspot wifi non l'ho spuntato... col tethering usb invece ho messo e tolto la spunta un pò di volte senza successo finchè ho disinstallato il driver del cell dal pc (win xp), l'ho ricollegato con il tethering disattivato, si sono installati i driver, ho riattivato il tethering e il pc ha riconosciuto un nuovo disp, ora non ricordo se ho installato manualmente i driver (non del telefono ma del tethering!!) impostando android phone, oppure ho avviato direttamente SOC col tethering attivo, fatto sta che la procedura ha richiesto di installare qualcosa tipo "busybox" e accettando è andato tutto liscio dandomi il superuser...
    Cmq devo ringraziare mesant65 perchè al tethering nn ci avrei mai pensato ;)
     
  4. masant65

    masant65 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2012
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    17
    sono contento che il mio non sia stato un caso , ma che se si ripete anche a altri utenti possa essere considerato un "metodo" ............ per curiosità ??che buil avevi ?? xxxxxM0 ??
     
  5. Cust

    Cust Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Si ho quella build...
     
  6. Giuseppe Ravone

    Giuseppe Ravone Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    si deve installare il driver del cellulare,per utilizzare soc
     
  7. snobba

    snobba Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    spiegati meglio... quale driver installare? nel PC?
     
  8. mimmocavallopazzo

    mimmocavallopazzo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,mi date un link dove poterli scaricare i driver del 918d per vista