Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dopo MIUI, mille problemi.

Discussione in 'Huawei Honor U8860' iniziata da El Mapo Mapo, 26 Feb 2013.

  1. El Mapo Mapo

    El Mapo Mapo Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve, come dal titolo qualche giorno fa ho rootato il telefono e installat la rom MIUI con ICS 4.0.3, pero, ovviamente non ci sono le Gapps (con il famoso play store), cosi ho cercato di metterle.
    Premetto che quando accendo il device si bloccano alcuni processi tipo com.google.process.gapps. (Già subito dopo l'aver installato la MIUI vergine)
    Quello che ho fatto, in ordine cronologico:

    Installare la versione 3.10.10 del googleplay come .apk , normalmente da scheda SD.
    L'installazione va a buon fine, apro l'app, carica un po, e si chiude senza dire niente.

    Quindi disinstallo l'app, eliminando anche tutti i dati.

    Scarico il zip gapps-ics-20120429-signed e lo installo facendo install zip from SD dal recovery mod.
    L'installazione va a buon fine, ma quando rebooto il device, delle famose Gapps , non c'è traccia.

    Ho provato con altre due versioni precedenti degli zip delle gapps, ma niente, sempre inesistenti le gapps.

    ci sono anche altri problemi...
    Tipo la fotocamera non essendo quella originale di ICS ha dei problemi oltre ad essere bruttissima.... Come posso mettere quella originale?
    Questo vale anche per la galleria, che anche se è installata due volte (?.?), appena la apro mi si blocca il processo.
    In più come già detto prima il processo delle gapps è costantemente bloccato, quindi mi riesce impossibile sincronizzare i contatti nella rubrica.
    E per finire ho dovuto installare Go Contact Ex, e Go SMS, per le app di gestione sms e chiamate, poichè erano inesistenti.

    A questo punto mi chiedo: mi conviene installare un'altra MIUI? se si quale? (Possibilmente ICS o superiore), magari avendola anche provata di recente, e dove si installano correttamente le gapps, o per lo meno per non avere sbatti per fare tutte le cose più basilari di un cellulare.

    P.S.
    Al momento mi sto arrangiando con l'amazon app.
     
  2. Raff

    Raff Guest

    R: Dopo MIUI, mille problemi.

    Le miui per l'honor danno questi problemi.....se puoi linka la fonte.

    Ti consiglio di cambiare ROM.

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
     
  3. El Mapo Mapo

    El Mapo Mapo Baby Droid

    Iscritto:
    23 Feb 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Al momento non ricordo precisamente da dove ho preso la ROM, appena la trovo te lo linko.
    Comunque non è che puoi dirmi che ROM installare? (Link) magari dove non ci sono questi problemi..
    EDIT:
    Ecco!
    http://miui.nexus-lab.com/site/download-miui-archivio/miui-2-12-21/
    Questa è la ROM che ho preso.
    Ho preso questa (italian pack) perchè dal sito ufficiale italiano delle miui è l'unica su cui c'è il link: nel senso che le versioni 3.x non linkano nulla.
     
    Ultima modifica: 27 Feb 2013