Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Audio del note2

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da pinturikkio, 27 Feb 2013.

1. pinturikkio

pinturikkio Worker Droid

Iscritto:
    28 Dic 2012
    "Mi Piace":
    14
    Ma voi l audio sul note 2 come lo sentite ?? Io non lo sento abbastanza performante , anzi oggi c era un mio collega con un S2 in mano e l audio lo sentivo molto più superiore del note 2 mettendomi non poco in imbarazzo...
    Bisogna fare qualche configurazione nell impostazione audio ??

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao Pintu! anche se dovrei chiamarti... il guardiano notturno visto l'orario dei tuoi post :ihih:

A che audio ti riferisci? musica o cuffie?

Ho un collega con l'S2 quindi potrei fare anche una prova con lui ;)

A pinturikkio piace questo elemento.
  3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    quando ho flashato la omega non mi ero accorto e avevo l'audio al massimo, mi arriva una chiamata e mi sono stordito, pensavo ci fosse il vivavoce, invece era solo al massimo

4. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    L'audio del Note 2 è di buona fattura, ovvio che comunque parliamo sempre di uno smartphone.
    Io utilizzo l'app volume+ per accrescere le impostazioni audio.

5. Morissio

Morissio Guest

R: Audio del note2

Io ancora non ho capito di che audio parlate :) non sono un intenditore ma non è male.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

6. pinturikkio

pinturikkio Worker Droid

Iscritto:
    28 Dic 2012
    "Mi Piace":
    14
    Parlo dell audio in generale del note 2 ho scaricato un po di video mp4 da youtube e non mi piace per nulla l audio che arriva dall altoparlante , lo sento molto scarno il suono, chiuso , non mi sembra di avere un note2 così
    Non è che sia la cover ??

Mori puoi fare questa prova ... mettilo vicino all S2 del tuo collega o senti solo l S2 vedrai che si sentirà meglio. .

Ultima modifica: 28 Feb 2013
  7. Morissio

Morissio Guest

Eccomi.. appena fatta la prova prendendo un video su Youtube precisamente danza koduro. L'audio se messo al massimo gracchiava un pochetto ma se dovessi comparare la qualità audio direi Note 2 in quanto audio più potente e nelle frasi inziali più pulito.

Rimane il fatto che per me a parte la potenza di cassa non ci sono grosse differenze tra i 2.

ciao! ;)

8. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    anche a me nessun problema con i la riproduzione musicale

9. japoco_poz14

japoco_poz14 Bronze Droid

Iscritto:
    19 Mag 2012
    "Mi Piace":
    128
    R: Audio del note2

Già fanno schifo queste uscite nei dispositivi moderni in più se pensiamo di averr un bel audio sull altoparlante esterno siamo a posto. Ti posso assicurare che per i soldi che abbiamo speso l audio fa schifo. Ma sul nostro come in tutti. Quello che ti posso dire è metti il volume non al massimo e boh. K uscita delle cuffie è un uscita di scarsa qualità sonora in quanto una cuffia tecnica non ha il massimo supporto dalla sorgente. Prendere cuffie da 300 euro e metterle qua non ha senso, sentiremo solo ed esclusivamente una frequenza molto limitata di onde.
    Chiaro tutte cose che un orecchio "normale" come quello di morissio neanche se ne accorge. Senza nulla togliere a mori ovviamente

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2