Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Procedura Rootare HTC Desire HD

Discussione in 'Modding - HTC Desire HD' iniziata da max vobiscum, 26 Feb 2013.

  1. max vobiscum

    max vobiscum Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    volevo linkare Rootare Android, guida completa - WEB LIFE ONLINE ,procedura per rootare HTC Desire HD. Forse mi sembra più semplice di quella postata qui nelle guide. Io ho provata ad installarla ma mi sono fermato al passo 5, con il telefonino in modalità fastboot usb, mi dice di premere menù/Impostazioni/connetti al Pc/tipo di connessione predefinita/opzione solo carica...... ma premendo menù sul device non va avanti. Provatela e vedete qual'è la procedura corretta. A risentirvi presto!
     
  2. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    R: Procedura Rootare HTC Desire HD

    Se posso darti un consiglio prova le nostre guide, ho dato una veloce letta a quella che hai postato e non mi sembra fatta benissimo.

    Evilking76 from Desire Hd JB JellyTime
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Ho pensato la stessa cosa :mmm: e poi AHK mi pare semplicissimo in quanto fa tutto lui :)

    Dicci che versioni hai cosi riusciamo ad aiutarti meglio ;)

    ciao!
     
  4. max vobiscum

    max vobiscum Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    ho solo linkato quello che ho trovato sul sito. La versione del mio HTC Desire HD è 2.3.5 con htc sense 3.0. Ho letto sul sito XDA developers dell'ultima versione di ICS (credo di ricordare 8.0). Qualcuno l'ha provata? E' compatibile con la mia? Grazie per la collaborazione. A presto risentirvi!

    ---------- Post aggiornato alle 15:36 ----------

    Ho provato a scaricare AHK dalla guida ma mi dice che c'è un virus : trojan horse e quindi sono al buio! Qualcuno mi da una mano? Baci ed abbracci!
     
  5. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    R: Procedura Rootare HTC Desire HD

    Se hai scaricato dai nostri link o quelli di xda di solito sono esenti da virus, quindi vai sul sicuro
    se vuoi provare qualcosa di più nuovo prova la jellytime con android 4.2.2 siamo alla release 6.1 che funziona molto bene è uscita la r7, ma ha un problema sul bluetooth, quindi non l'ho ancora pubblicata.

    Evilking76 from Desire Hd JB JellyTime
     
  6. max vobiscum

    max vobiscum Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    qualcuno può inviarmi AAHK . E' stato ritirato e non riesco a scaricarlo. Grazie
    P.S La versione di ICS è 8.8. E' compatibile con HTC Desire HD Froyo 2.3.5 e HTC Sense 3, kernel 2.6.35.10-g931a37e? Qualcuno l'ha provata? Grazie