Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema wi-fi e bluetooth con il mio desire HD!!!!!

Discussione in 'HTC Desire HD' iniziata da Furiaceca, 17 Gen 2012.

  1. Furiaceca

    Furiaceca Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi sono nuovo e mi presento.
    Mi chiamo Francesco ed ho un problema sul mio Desire HD. Più precisamente avevo la versione android 2.3.3 e non mi funzionava ne il wi-fi ne il bluetooth e ne i tasti del volume. Ho aggiornato all'ultima versione 2.3.5 ma il problema è rimasto. Come posso risolvere?
    Grazie in anticipo.
     
  2. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Non so se hai risolto il problema, ma io farei un ripristino di fabbrica cancellando tutto oppure bel hard reset
    ma con i tasti non funzionati è un bel problema!
    Quindi ti consiglio di vedere questo thread http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-ripristinare-stock-rom-stock-rom-rooted.html
    e scaricarti la Stock Rom che ti interessa e flasharla, e se è un problema software dovrebbe risolversi,
    altrimenti bisogna mandarlo in garanzia!
    Rimango in ascolto!
     
  3. Furiaceca

    Furiaceca Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao e scusa il ritardo... l'anno scorso alla fine lo mandai in assistenza perchè in garanzia... Ora da una settimana ha iniziato di nuovo a fare lo stesso problema. Volevo risolverlo installando una rom nn ufficiale (Sabsa prime) ma purtroppo non riesco ad ottenere i permessi di roo e non so proprio come fare. Se qualcuno riesce ad aiutarmi ne sarei grato.
     
  4. Omar

    Omar Guest

    R: Problema wi-fi e bluetooth con il mio desire HD!!!!!

    Per i permessi di root hai guardato nella sezione modding del tuo device? ;)


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  5. Furiaceca

    Furiaceca Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Il problema è che non riesco a fare il downgrade. Ho provato con Ace Advanced Hack ma quando arriva al downgrade per scaricare la versione android 2.5 mi da errore, come se non trovarre la ruu e quindi si impalla. Come posso fare? Grazie in anticipo.