Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Root LG Optimus L5 E610

Discussione in 'Modding - LG Optimus L5 (E610)' iniziata da Morissio, 17 Dic 2012.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [GUIDA] Root LG Optimus L5 E610

    Mmmh, Cinzia, qui sei off topic, questa è la discussione per eseguire il root xD... apri una nuova discussione la prossima volta ;)

    metti l'esempio !!!

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  2. marco1978

    marco1978 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    scusate lo ammetto sono un po' di coccio ma n
    n ho capito una volta estratto il file cosa devo fare...
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    lo devi mettere sulla scrivania di windows e eseguire il file contenuto nel archivio con il tuo dispositivo collegato al pc tramite USB.
     
  4. marco1978

    marco1978 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ok l'ho scaricato sul desktop e ci sono una serie di file tra cui uno che si chiama root..e lui??
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [GUIDA] Root LG Optimus L5 E610

    come dice la guida ???
    mi pare eseguire il file root.bat, giusto ???
    forse è quello !!! che ne dici, tu ???



    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  6. nanacassandra

    nanacassandra Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    AIUTOOOOO X( a quanto pare neanke a me...ho l5 da praticamente mezza giornata..mi sono accorta ke non va la connessione dati e seguendo alcuni forum praticamente ho capito che dovrei usare l applicazione apn italiani...ma per farlo ho bisogno del root!e li sono nati i problemi...ho fatto tutto come descritto ma niente..supersu e superuser ammettono ke non hanno uno straccio di permesso root...!!! ma puo dipendere forse dal fatto ke la batteria non sia carica......???perche ho letto anke ke per farlo bisogna averla carica almeno al 70%...ma nn saprei... :(((((((((((( :\':)\':)\':)pazzo:
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [GUIDA] Root LG Optimus L5 E610

    Ciao, ma la carrica al 70% serve per prevenire interruzioni di alimentazione durante il processo di installazione...

    Piuttosto, secondo me potresti sistemare le impostazioni degli APN senza necessariamente usare APN Italia. .. vai nel pannello degli APN, dimmi quale gestore hai e quale degli APN è selezionato di default ;)

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  8. memus:D

    memus:D Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Hei ciao ho bisogno di aiuto.. qualche tempo fa ho rootato il telefono, poi per diversi motivi ho tolto la root, cancellando anche permanentemente l app supersu.. Come mai adesso se provo a rifarla, non fa niente? quando apro il file .bat se lo apro come amministratore si apre e si chiude in un istante, se invece faccio apri mi si apre la cmd del pc come dovrebbe ma arrivato a "daemon started succesfully" non si chiude, non fa niente e non si riavvia il cell.. ho provato a riavviarlo io ma niente, la root non avviene. Ho anche provato a scaricare supersu ma niente dice che non ho i permessi. Mi sapresti aiutare? Se si, cosa devo fare?
    CIAO GRAZIE!! :D
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [GUIDA] Root LG Optimus L5 E610

    Hai attivato il debug usb ???

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  10. Simone Picchi

    Simone Picchi Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    a me dice che "adb" non è riconosciuto come comando...come devo fare??
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Nel archivio zip ci dovrebbero essere i drivers da installare... Se non li installa prova a installarli manualmente...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
  12. annalaura

    annalaura Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti. è da ieri che provo a fare il root al mio LG E610, ma nulla. la scherata dopo il file root.bat mi dice accesso negato e la supersu non viene installata. che fare?
    grazie
     
  13. odral

    odral Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    scusate cosa vuol dire •Eseguire in modalità amministratore il file root.bat
    io provo ad aprire il file ma non succede nulla
    grazie
     
  14. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Clicca con il tasto destro sul file e selezione "Esegui con permessi amministratore"