Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

xperia x10 mini!!

Discussione in 'Modding - Sony Ericsson Xperia X10 Mini/Mini Pro' iniziata da turbine, 3 Mar 2013.

  1. turbine

    turbine Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    sto cercando di utilizzare link2sd su xperia x10 mini ora come ora non ho root e nient altro se avete una guida da farmi seguire per piacere ne sarei grato

    ho provato svariate volte a partizionare la scheda sd ma senza alcun risultato.
    sto utilizzando minitool partition wizard home edition so il procedimento ma quando inserisco la sd nel telefono e apro link2sd questo non mi fa spostare le app e dice che non ci sono partizioni
    help help!
     
  2. MarcusOptimus

    MarcusOptimus Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace":
    145
    A turbine piace questo elemento.
  3. turbine

    turbine Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille ma non credo supporti l'android 2.1 c'è scritto solo 2.2 2.3 ecc. cmq grazie lo stesso ora controllo

    ;)
     
  4. turbine

    turbine Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    scusa ma ora ho un altro problema allora dopo aver ottenuto permessi root vado a partizionare la scheda sd utilizzando prima un fat con 30 mb di memoria (sempre primary)
    poi un ext4 2 gb (primary)
    e infine un fat 32 1.89 gb (primary)
    il computer legge solo la prima partizione cioè 30 mb
    vado sul mio cell apro link2sd dice che è stato concesso permesso superuser per una shell interattiva vado a toccare su un app ma ancora non trova la 2° partizione
    aiuto!
     
  5. lotfix

    lotfix Guest

    R: xperia x10 mini!!

    Prova a fare solo 2 partizioni, la fat32 e la ext entrambe primary. Se non funziona ed hai la recovery installata prova a creare la ext da li....

    Powered by Tapatalk