Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sbloccare htc dream tim

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da giulio_1991, 31 Gen 2010.

1. giulio_1991

giulio_1991 Baby Droid

Iscritto:
    31 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    qualcuno mi può spiegare più precisamente come fare ad istallare i driver dopo aver scaricato l'sdk?

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
  3. giulio_1991

giulio_1991 Baby Droid

Iscritto:
    31 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Questa guida riguarda windows vista, il mio pc ha windows xp...non riesco a risolvere il problema :(

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Più o meno i sistemi sono uguali dovresti orientarti... se no prova a cambiare usb dovrebbe richiederti i driver o se no ancora prova ad andare avanti al massimo ti fermi e torni qui se proprio non legge il telefono

5. iughen

iughen Baby Droid

Iscritto:
    2 Feb 2010
    "Mi Piace":
    0
    salve ...
    Ho provato a sblocare il htc dream, solo che ora rimane bloccato nella finestra di Tim non posso entrare in recupero...,vi spiego quello che è successo..Ho finito il step 4,Ho fatto il back-up..poi o installato direttamente Android 1,6(diciamo così ultimo step)...telefonino a iniziato a installare...Alla fine non è stato fatto il test-key..ora a rimasto sul logo TIM...e...PACE..Rimane bloccato così ...
    Ho bisogno di aiuto..se possiamo fare qualcosa

Grazie in anticipo

6. Il Grasso

Il Grasso Baby Droid

Iscritto:
    30 Nov 2009
    "Mi Piace":
    0
    Siamo in molti ad aver avuto questo problema. A me risolse Mik, cmq questa guida andrebbe rivista...

7. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Se si segue la guida per filo e per segno dovrebbe andare tutto normale :gulp:
    Prova ad andare in recovery e fare un wipe e poi riavviare ;) di preciso che rom hai flashato?

8. Crash

Crash Baby Droid

Iscritto:
    17 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutto il popolo di android ;) :yell: ho un problema con un htc dream.....non riesco a sbrandizzarlo cm faccio?????? grazie in anticipo per la risp :)

9. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    A che punto della guida ti fermi?

10. manito

manito Baby Droid

Iscritto:
    20 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,
    stò provando ormai da giorni di sbloccare il dream ma niente!mi stò esaurendo!oggi sono arrivato fino all'ultimo step della guida, ma mi diceva che l'installazione veniva abortita,praticamente non riusciva ad aprirla..allora ho ricominciato tutto da capo, ora non riesco nenache a eseguire adb.exe..in risposta mi dice "list of device attached"..come devo fare?per favore aiutooooo sonno ..ciao a tutti e grazie mille..

11. manito

manito Baby Droid

Iscritto:
    20 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    NIENTE!!grazie a tutti!

12. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
  13. manito

manito Baby Droid

Iscritto:
    20 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    no ho Xp..non capisco perchè, tutti i driver sono installati, mi risconosce il telefono, ma quando eseguo adb mi dice "list of device attached"..che significa?
    questa è la seconda volta, la prima volta sono arrivato fino a test keys, mi diceva tipo " E: cannot open...",sono andato ugualmante avanti e a l'ultimo passo mi diceva sempre "E:cannot open..." e poi installation aborted..come posso fare per sbloccare il dream?c'ho rinunciato al momento!!

14. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    hai provato cambiando porta usb se ti riconosce adb?