Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cyanogenmod 10.1

Discussione in 'Motorola RAZR/RAZR MAXX' iniziata da SamHarker, 6 Mar 2013.

  1. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Come avrete letto la stupenda Cyanogenmod è stata ufficialmente supportata dal team anche per il nostro Razr/Razr Maxx.
    Giusto oggi l'ho installata e la sto testando, nei prossimi giorni vi darò qualche info e una guida completa per l'installazione.

    Inviato dal mio M3888 con Tapatalk 2000
     
    A Morissio piace questo elemento.
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma è ufficiale ?m come si chiama su get.cm ?
     
    Ultima modifica: 6 Mar 2013
  3. Omar

    Omar Guest

    R: Cyanogenmod 10.1


    umts_spyder

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  5. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai fatto il format system ?
     
  7. Raff

    Raff Guest

    R: Cyanogenmod 10.1

    Provate a fare wipe data anche dopo l'installazione.

    Intendo prima e dopo tutti i wipe. ;)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  8. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Ho provato e non funziona, infatti ho usato un rimedio alternativo fornito su XDA...
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ovvero ?
     
  10. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    però la guida c'era già si poteva al limite modificare quella già esistente
     
  12. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    No, senza offesa ma hai semplicemente copiato e incollato la prima guida che hai trovato e, almeno personalmente, trovo che sia estremamente diverso realizzare una guida dal fare un copia/incolla.
    In oltre, almeno stando a quanto scritto sulla tua firma/profilo, non hai un Motorola Razr/Razr Maxx quindi non capisco questa tua fretta di essere il primo ad aprire un post nella sezione di un terminale su cui non potrai fornire esperienze dirette.
    Apprezzo l'impegno dimostrato ma ci si dovrebbe porre dei limiti.
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    lasciamo perdere va se aspettiamo quelli come te che fanno le guide siamo a posto, i 9000 e passa post non li ho fatti di certo tutti sui miei 3 device ma creando guide per tutti o quasi i device del forum, questo vuol dire darsi da fare.
     
  14. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    R: Cyanogenmod 10.1

    Io posso parlare per esperienza diretta, cercare il +1 o il like a tutti i costi non serve ad aiutare gli utenti.
    Prova ne è il fatto che non sei al corrente del problema, dal momento che non hai testato la procedura in prima persona.
    Io avrò pochi post ma le mie indicazioni sono tutte di prima mano e so di cosa parlo, dei problemi che possono insorgere e come risolverli.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non sai proprio quello che dici, guarda io mi sto facendo il culo per questo forum per riportare più guide possibili, la procedura d'installazione di una cyanogen solitamente sono le stesse per tutti i modelli e qualora non lo fossero sono ben disposto a modificare il thread con delle istruzioni dettagliate, qui mi pare che chi vuole riceve dei thanks sei tu visto che il thread era già presente e quando l'hai visto ne hai creato un altro, visto che fin ché ne parlavamo non ti era passato per la mente di aprirlo.....

    discorso chiuso
     
  16. Raff

    Raff Guest

    R: Cyanogenmod 10.1

    Ma mi pare che anche tu abbia preso la guida da xda.... a meno che non sviluppi per il team cyanogenmod.


    Ergo

    Non è una guida originale, di prima mano come dici tu.......


    Chiudiamo questo OT una volta per tutte.

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  17. Morissio

    Morissio Guest

    Scusate ma questi discorsi non li tollero. Un utente che posta una guida provando con mano sicuramente ha un valore aggiunto rispetto a riportarla e basta. Io stesso riporto guide semplicemente traducendole e molte volte ho cancellato dei miei thread per dare spazio proprio a quegli utenti.

    Sul fatto di quale guida sia fatta meglio o peggio non mi interessa. Possiamo per una volta non discutere per queste cose e pensare alla qualità? vediamo di creare una guida unica e completa non mi interessa di chi la posti ma vediamo di collaborare invece di fare cosi.

    Sul fatto che la guida sia comunque una "copia" di xda o che sia uguale per tutte le versioni e' vero ma che ci cambia? qui non si fa la gara al piu' bravo ma si cerca di creare un gruppo composto da staff e da utenti condividere quanto piu' possibile del modding e non solo.

    Sam e Simo cercate per piacere di capire cosa eventualmente cambiare e lasciamo una guida chiara e a prova di niubbo e evitiamo di attaccarci per queste cavolate.

    Ciao! ;)
     
    A Omar e Mikhael piace questo messaggio.
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    comunque per dimostrare quanto mi freghi dei thanks e il fatto che io sia una persona ragionevole (basta dire le cose con garbo) ho cancellato la mia guida