Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi di vibrazione all'arrivo di SMS e soprattutto problema di batteria

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da elia_11, 20 Dic 2012.

1. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao TuttoAndroid ! Avrei due domande da farvi riguardo il mio Galaxy S3 . Inutile dire che è un signor telefono , forse il migliore sul mercato . Quando è uscito l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1.1 ho visto che parecchi si lamentavano per diversi problemi ... quando finalmente è arrivato anche a me (a fine novembre , nonostante il mio è no-brand) ho notato che l'aggiornamento era solo che positivo . Dopo pochi giorni però è apparso il primo problema . All'arrivo di SMS il telefono non vibra , mentre se mi arrivano messaggi da whatsapp , chaton ect vibra . Il problema principale e davvero inaccettabile è il fatto che la batteria mi dà problemi che un telefono top di 700 euro come l'S3 non può dare . Mi spiego meglio : il tempo di carica è aumentato notevolmente e non capisco il motivo , però a volte (diciamo 9/10) il telefono nonostante stia a caricare tutto la notte la mattina mi ritrovo che stà appena al 40-50 % e rimane bloccato , cioè più di quello non si carica . Allora devo staccarlo e poi riattaccarlo al caricabatterie . Anche cambiando la batteria e il caricatore il risultato non cambia , perciò penso sia un problema dovuto al sistema . Ovviamente mi ritrovo ad affrontare la giornata portando sempre con me il caricatore e appena trovo una spina devo metterlo a caricare sennò rimango senza telefono . Per ultimo poi non capisco come è possibile che mio cugino che ha un S3 no brand come il mio ha ricevuto il firmware ufficiale 4.1.2 una settimana fà e io ancora no .
    Spero in una vostra risposta , scusate il disturbo !

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Problemi di vibrazione all'arrivo di SMS e soprattutto problema di batteria

Sposto in gs3

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

3. Raff

Raff Guest

Innanzitutto dovresti postare in sezione s3 e non qui.

Per gli sms, c è una opzione apposita nel menu dedicato.

Per il resto, provato con un ripristino?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Sezione S3 ? Mi sono iscritto ieri e non ci capisco ancora nulla ... c'ho messo un giorno pe capi come scrive una discussione e non sapevo che c'erano delle aree apposite . Non so nemmeno come cercarle ad essere sincero ! Ripristino in che senso ? Dopo perdo tutti i messaggi , foto ed altro no ? Per gli SMS anche mettendo la vibrazione , il telefono non vibra ! Ma solo per gli SMS

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831

Per ripristino intende un hard reset, yrovi lq guida nella sezione android in rilievo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

6. Minnie

Minnie Baby Droid

Iscritto:
    6 Mar 2013
    "Mi Piace":
    0
    Con il ripristino il problema si risolve? Foto e altre cose saranno cancellate?