Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Accessori e app indispensabili per LG Nexus 4

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Zell, 22 Feb 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zell

    Zell Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    6
    Buongiorno a tutti!! ;)
    Finalmente, dopo mesi di patimenti, il mio N4 è arrivato!!!!
    Ora, dopo due giorni di utilizzo ininterrotto ho iniziato a guardarmi intorno per cercare accessori e app utili al mio device...
    La mia domanda è: qualcuno sa darmi una lista di accessori e app veramente utili per questo fantastico smartphone??
    Per quanto riguarda gli accessori in giro si trovano decine di cover, bumper, pellicole, auricolari, caricabatterie wireless e non, a elettricità, a energia solare a energia nucleare e chi più ne ha più ne metta!!! :D
    Aspetto vostri consigli prima di gettarmi sugli e-store!! :)
    Per le App invece sono un novellino di Android (questo è il mio primo smartphone Android), quindi chiedo a voi espertoni: qualche consiglio utile?? :)
    Grazie in anticipo a tutti!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Mar 2013
  2. fabry686

    fabry686 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    3
    Ciao, io ho acquistato una cover con sostegno posteriore x lavorare col cell in orizzontale;
    Ho preso varie pellicole, ma ho tutt'ora l'originale....
    Ho acquistato le cuffie originali Lg in Francia, auricolari notevoli ma il microfono non è granchè.
    X il caricabatteria Wireless sto aspettando che Lg commercializzi in Europa quello che ha presentato
    al MWC di Barcellona. quì : wcp-300 – Tutto Android

    Per le App dipende cosa vuoi fare, se rimanere sulle originali play store oppure andare sul modding.
    Cmq io sono un principiante "curioso", ho scaricato la nexus root toolkit e aggiornata per la ver. 4.2.2. puoi fare i backup, che è
    quello che mi interessa.
    Saluti
     
  3. Zell

    Zell Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    6
    Grazie mille per la risposta!!
    Io alla fine come accessori ho acquistato delle pellicole sia fronte che retro e sto aspettando che mi arrivi una cover pull up in pelle (non riuscendo a trovare il bumper originale ho preferito optare per un case di questo tipo per non modificare l'aspetto esteriore del nexus. Coprire il retro è un delitto a mio avviso!). Per gli auricolari non mi sono ancora deciso... tu da dove li hai acquistati?
    Il caricabatterie wireless penso che aspetterò a prenderlo.. non mi attira molto per ora anche se quello che mi hai linkato sembra molto bello.
    Inoltre ho acquistato un supporto per auto della cellular line per poterlo usare come navigatore mentre come caricabatterie da auto uso quello del mio vecchio nokia N97 mini...

    Per quanto riguarda la parte software non mi sono ancora osato ad andare oltre le semplici app del play store... magari più avanti mi avventurerò nel mondo del modding... Purtroppo non ne so ancora quasi nulla...
     
  4. fabry686

    fabry686 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    3
    Gli auricolari li ho presi sul Bayo, basta digitare cuffie x N4, cmq vanno benissimo anche altre cuffie, basta che lo spinotto (jack) sia un 3,5 mm stereo.
    Cmq pure io ho una custodia in pelle ad apertura verticale, ma per ora vado bene così. E' già caduto un paio di volte e la custodia ha fatto il suo dovere;)
    Io per fare un po' di modding ho usato le guide presenti quì sul forum, sono precise e sempre aggiornate.

    Saluti
     
  5. maggiko

    maggiko Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    2
    R: Accessori e app indispensabili per LG Nexus 4

    Ciao ragazzi :)
    Zell ti volevo chiedere che supporto hai preso di preciso per auto? Come ti ci trovi? Puoi mettere un link?
    Grazie!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao Ragazzi ;)
    i Link a siti commerciali non si possono mettere, quindi inserite screen shoot degli articolo piuttosto che delle pagini web ;)
     
  7. Zell

    Zell Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    6
    Ho preso un crab della cellular line... Mi ci trovo molto bene ed è anche molto bello!! Molto solido e compatto e non fa traballare il nexus!!
    Lo trovi tranquillamente su eBay... Costa intorno ai 25 euro..
     
    A maggiko e yann73 piace questo messaggio.
  8. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    OK si può chiudere...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.