Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rimuovere permessi di root LG Optimus L5

Discussione in 'Modding - LG Optimus L5 (E610)' iniziata da CarloHD, 8 Mar 2013.

  1. CarloHD

    CarloHD Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Salve gente
    mi serviva sapere, a titolo informativo, ed anche per aiutare altri utenti che potrebbero chiedere la stessa cosa, dopo aver seguito la guida di Morissio, [Qui la guida], per ottenere i permessi di root, cosa bisogna fare per rimuoverli???
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao Carlo, il problema è che finché non ci sono tutti strumenti disponibili e il bootloader bloccato non credo sia conveniente cercare soluzioni molto rischiose ;)
    mi pare comunque aver capito che pochi giorni fà il Bootloader del L5 sia stato sbloccato con successo. quindi è una delle ricerche da fare prossimamente e vedere se possiamo introdurre una guida semplice per eseguirlo.
    una volta il bootloader sbloccato credo che tutto andrà molto più rapidamente... cioè dovrebbero spuntare fuori kernel alternative, Recovery Custom e possibilità di flashare Custom Rom con tranquillità... e magari qualche bel tool che forzi il ripristino alla situazione iniziale ;)
    prossima settimana vedo di scrutare bene gli avanzi dei lavori su questo modello.

    Yann
     
    A CarloHD piace questo elemento.
  3. Paoliz

    Paoliz Worker Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    34
    hai provato a cercare in giro qualche soluzione con kdz o con LGMDP?
     
  4. CarloHD

    CarloHD Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    ook, grazie Yann, attenderò un po di tempo prima di fare il root all' L5 di mio cugino ^^

    Paoliz non ho cercato nulla a riguardo,dato che non ho ancora fatto nulla,infatti chiedevo solo a titolo informativo se già si era a conoscenza di qualche sistema per l'unroot
     
    Ultima modifica: 9 Mar 2013
  5. Paoliz

    Paoliz Worker Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    34
    ah ecco ;)