Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Atrix Hard Brick ... ma la box ? Esperti aiutatemi

Discussione in 'Motorola Atrix' iniziata da Guest, 20 Gen 2012.

  1. Guest

    Guest Guest

    Ragazzi ho una domanda per voi ... per i più esperti.

    Dunque avevo un atrix 4G AT&T che ha subito un hard brick, l'ho mandato al centro riparazioni motorola, ma mi hanno fatto un prezzaccio che a parer mio è una fregatura, in quanto mi hanno chiaramente detto che i motorola extraeuropei non li trattano, ma in via eccezionale li aggiustano cambiando scheda madre e flex in modo che diventino italiani. Per farla breve, prezzo totale 230 euro, gli ho riso in faccia e me lo sono fatto ridare visto che nuovo costa 290 ! Ora l'ho portato da un centro di assistenza telefonica plurimarca, fanno assistenza di primo e secondo livello e hanno le box. Ora mi chiedo e chiedo a tutti voi ... un hard brick è un problema a livello software giusto? come si può risolvere ? cambiando la scheda madre oppure con la box lo possono risolvere? PErchè mi sembra assurdo che un cellulare così moderno, così innovativo, se va incontro ad un hard brick debba essere buttato non trovate ? Vi prego di aiutarmi ...

    Ale
     
  2. Manuelicata

    Manuelicata Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    6
    Hai provato a fare un flash di un SBF tramite RDS Lite?