Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dubbio su whatsapp

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Enryk, 2 Gen 2013.

  1. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    E installarsi Viber o Tango che sono gratuite pure sui messaggi e sono gratuite vita natural durante (oltre a chiamate e videochiamate pure gratis), che differenza c'è da Whatsapp?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Dubbio su whatsapp

    Quella si usano per chiamare

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Ultima modifica: 16 Gen 2013
  4. fixx1983

    fixx1983 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2012
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace":
    58
    R: Dubbio su whatsapp

    Trovo Whatsapp graficamente molto più piacevole di Viber e Tango, quindi si, pagherò questa follia e continuerò a usarlo. Anche per supportare gli sviluppatori che per tutto questo tempo ci hanno prolungato le scadenze.

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Se uno usa gli sms sono assolutamente d'accordo con te, il costo e' una miseria rispetto al servizio che concedono. Whatapp e' il migliore secondo me anche se l'idea che si sa quando uno legge il messaggio mi piace poco. Altra cosa che non gradivo e' il fatto che chi magari usava whatapp ma non aveva il tuo numero lo vedeva nei dettagli del contatto.
     
  6. SamHarker

    SamHarker Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2012
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace":
    50
    Se una persona usa WhatsApp e ti vede nei contatti significa che ha il tuo numero, altrimenti non compariresti nella sua lista; l'unica alternativa possibile a quanto ho notato è che tu hai messo il numero su Skype ed entrambi avete installato le due applicazioni sul telefono, in quel caso il numero compare anche nella lista WhatsApp; la cosa potrebbe funzionare anche per altri programmi simili.

    Come seconda cosa vi posso dire, per mia diretta esperienza, che un rinnovo di solito lo fanno; a me doveva scadere a febbraio e verso i primi di dicembre mi è arrivata l'estensione del servizio per un altro mese, ora mi scade a Marzo, vi farò sapere.

    In ultimo continuo, e continuerò a farlo, come mai la gente si lamenta per 79c. all'anno chiesti dagli sviluppatori di WhatsApp dicendo "Non pagherò mai per una cosa che posso avere gratis" e poi hanno opzioni da 7/10 euro al mese per mandare un migliaio di messaggi verso tale operatore e pagano senza fare una piega, è un discorso molto generale che si sente spesso e volentieri per strada. Senza contare che si parla tanto di Viber, Chat On e Tango ma onestamente quante persone conoscete che le usano? Io su una rubrica composta da un centinaio di contatti ho 1 persona che utilizza Chat On, l'ha avviato una volta per vedere cos'era dato che era preinstallato sul suo Galaxy S3, 2 persone con Viber che sfruttano solo per le videochiamate (hanno una magnifica opzione che da loro 1.5 GB giornalieri e che non ho capito come hanno fatto ad avere) e con Tango, provato per 2 mesi, non ho trovato manco un contatto...
    Saranno gratuite, saranno fighe, saranno quello che volete ma se ne parla tanto senza che nessuno le usi; un motivo ci sarà, o no?
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Non è cosi Sam, non ricordo per quale motivo ma ti assicuro che mi sono trovato Mikhael nei miei contatti senza che avessi il suo numero. Se non ricordo male era dovuto alla sincronizzazione con Twitter o FB .. comunque servizi di terze parti.

    Per mia fortuna (e sua sfortuna) era Mikhael :ihih:
     
  8. Omar

    Omar Guest

    Forse perchè nelle info di fb aveva messo il suo telefono?
     
  9. sergiocamuno

    sergiocamuno Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    a me non funziona più ..... da oggi .
    Mi scade il 4/2/2013 e per continuare ad usarlo devo pagare .....
    Ma sarò mica il primo !!!????
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se ti scade il 4 non è per la scadenza, sarà per altri motivi, riprova più tardi
     
  11. sergiocamuno

    sergiocamuno Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    mi dice : il tuo servizio whatsApp scadrà fra 7 giorni . Vuoi rinnovarlo adesso ?
    se dico no , esce . se dico si mi indirizza al pagamento del servizio annuale .
    ricevo ogni cosa , ma non posso rispondere ......

    Mi sono per ora trasferito per i contatti importanti su google talk ... ma mi sarebbe scomodo uscire da whattsapp
     
  12. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    R: Dubbio su whatsapp

    Ragazzi sono 79 centesimi all'anno, a mio avviso stiamo esagerando, non è manco un caffè. Questa volta il mio supporto va agli sviluppatori.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  13. Seledg

    Seledg Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    io ho il problema che non mi fa accedere al pagamento! aiutooooooooo :(
     
  14. Enryk

    Enryk Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    R: Dubbio su whatsapp

    A me è scaduto oggi.....domani lo acquisterò....

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  15. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    R: Dubbio su whatsapp

    Non ho mai usato la app in questione, ma qualcuno ha provato a cancellare dati e cache della app e riaprire la app! Alla fine il vostro account e sincronizzato. Preciso che non ho letto tutto la discussione. Magari sbaglio

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 11 Mar 2013
  16. Enryk

    Enryk Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    R: Dubbio su whatsapp

    Si diciamo che anche il tuo italiano scritto ha qualche problema.....

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  17. Seledg

    Seledg Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ahahahahahahahah:ihih:
     
  18. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    R: Dubbio su whatsapp

    Ho coretto il post, riesci a capirlo meglio adesso! Non mi sembrava cosi complicato.vedi di riprenderti, perche se si dovesse coreggere tutte le assurdita che si leggono come fai te sommo professore:D

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  19. Seledg

    Seledg Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    comunque gìà provato! non funziona!

    ---------- Post aggiornato alle 23:59 ----------

    comunque già provato! non funziona!