Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con fotocamera dopo installazione Cyanogen mod

Discussione in 'Samsung Corby (i5500)' iniziata da Gaetano Catapano, 14 Mar 2013.

  1. Gaetano Catapano

    Gaetano Catapano Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2013
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    1
    Avevo installato la Cyanogen Mod qualche settimana dopo aver acquistato il cellulare,convinto delle enormi funzionalità che aveva,però ho riscontrato un peggioramento delle foto scattate dalla fotocamera del cellulare.
    Per vari motivi ho dovuto rimettere il firmware originale del cellulare,ma sono rideciso a rimettere la Mod;che voi sappiate il problema della fotocamera è risolvibile?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    diciamo che anch'io (su altri terminali ) ho notato un leggero calo della qualità delle foto con con la cyano
     
  3. Gaetano Catapano

    Gaetano Catapano Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2013
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    1
    è l'unica cosa che mi fa desistere dall'installazione...
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    puoi sempre provarla un po se vedi molti benefici la tieni altrimenti o cambi o torni alla stock
     
  5. Gaetano Catapano

    Gaetano Catapano Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2013
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    1
    ma io già la avevo,solo che ad un certo punto non si avviava più e ho dovuto mettere lo stock originale..pensavo ci fosse un aggiornamento per ovviare a questo problema(uscii una cosa simile per il samsung galaxy ace) e invece nulla
     
  6. Raff

    Raff Guest

    R: Problemi con fotocamera dopo installazione Cyanogen mod

    Le cyano presentano sempre questo calo di prestazioni della fotocamera che può essere più o meno evidente.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2