Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi microsd con Teamviewer

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da zerocool83, 18 Mar 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zerocool83

    zerocool83 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazzi...Ho un Galaxy S2 no brand italiano acquistato nuovo con ICS 4.0.3 di fabbrica...Ho eseguito l'aggiornamento via OTA a Jelly Bean 4.1.2...Ho fatto una installazione pulita facendo i diversi wipe da recovery touch permanente di Philz e dopo ho rootato il telefono...Tutto ok...Dopo alcuni cicli di carica e scarica batteria è migliorata l'autonomia rispetto a ics 4.0.3...Quando però ho installato l'app Teamviewer per trasferire file via Wifi tra il telefono ed il pc, c'è il problema che l'app mi vede solo la memoria interna del telefono mentre nn mi viene riconosciuta la scheda sd esterna da 16gb...Con le altre app non ci sono problemi dato che la sd esterna viene correttamente riconosciuta...Quando invece avevo ICS 4.0.3 di fabbrica però sempre con root da me effettuato, l'app Teamviewer riconosceva tranquillamente la sd esterna...Come posso risolvere?Ho visto sul play store e l'app Teamviewer è compatibile con tutte le versioni di android...Chi mi può aiutare?Grazie mille in anticipo a tutti :):):):):)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova airdroid
     
  3. zerocool83

    zerocool83 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    A dire il vero io più che evitare il problema utilizzando un'altra app, vorrei capire come risolverlo utilizzando l'app in questione cioè teamviewer e capire come mai adesso nn mi riconosce più la micro sd esterna
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao io ho la 4.1.2 (Note 2) e ho installato Teamviewer solo per fare la prova. ;)

    Anche a me non viene vista la MicroSD ma mi vede solo la memoria interna.
     
  5. zerocool83

    zerocool83 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Quindi, a questo punto, non è un problema relativo al mio telefono visto che anche a te da lo stesso problema...Sicuramente è un problema dell'app su android jelly bean 4.1.2...
    Sarebbe interessante estendere questo problema ad altri utenti con dispositivi samsung con jelly bean 4.1.2 in modo tale da far effettuare altre prove e verificare

    Grazie mille cmq per aver dedicato del tempo per effettuare la prova ;):)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.