Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Brick TF101G - B90 - Help

Discussione in 'Modding - Asus Eee Pad Transformer TF101' iniziata da kikkopikk, 18 Mar 2013.

  1. kikkopikk

    kikkopikk Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Ragazzi. Ho un problema molto grave.
    Ho commesso il grave errore di installare la ClockworkMod Recovery 6.0.1.3 tramite rom manager. Le ho provate tutte ma non sono riuscito a unbickare il tab. il problema ke ora è che:
    - Se non lo avvio in recovery mi si impianta sulla scritta ASUS
    - Se lo avvio in recovery, tale recovery non mi legge la microSD mostrando l'errore Can't mount /sdcard/

    Leggendo i vari consigli vi riporto le prove da me effettuate:
    1 - tramite nvflash ma ovviamente nulla dato ke il mio tab non è "incluso" in quel metodo
    2 - Click Transformer Root (l'avevo usato per rootarlo) ma ovviamente non parte dopo aver premuto il primo tasto ovviamente cerca il device ma non lo trova dato che è impastato su ASUS
    3 - ho provato anche brk' ASUS transformer ma anche qui mi porta errore al momento dell'operazione Backup and Root vien fuori "Is your pad in APX mode" (avendo già collegato il tab al pc tenendo premuto vol up e power, e sentendo il suono del pc di collegamento periferica) clicco Si. Subito dopo si apre una finestra nera ma si chiude immediatamente e vien fuori questo errore: Bootloader could not be loaded to pad. Is your pad in APX mode? Program cannot continue. A questo punto tornando nella gestione periferiche non vedo più il collegamento del tab

    Chiedo un vostro aiuto. Non vorrei incendiare questo stupendo strumento!! :(
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. kikkopikk

    kikkopikk Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    avevo scaricato anche questo ma non essendoci la guida non sono riuscito ad andare oltre l'apertura del file .bat... ci sono un bel po' di opzioni da scegliere...
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    devi premere quello per cambiare recovery
     
  5. kikkopikk

    kikkopikk Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    stamp.jpg
    e ora? cosa fare? ho provato piu volte a riavviarlo normalmente oppure con vol down oppure con vol up ma solita fine....
    può essere un problema quello che sto usando windows XP ?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sinceramente non l'hai mai usato, quindi non so di preciso come funzione
     
  7. kikkopikk

    kikkopikk Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    sembra quasi che sia necessario che il tab sia avviato per andare avanti con la procedura.... in che modalità devo lasciare il tab collegato? spento, recovery, in loop oppure in "vol up"?
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    mi pare che devi metterlo in apx mode
     
  9. kikkopikk

    kikkopikk Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
  10. c0rsaro

    c0rsaro Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2012
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace":
    88
    R: Brick TF101G - B90 - Help

    Ciao... a me è successo piu o meno la stessa cosa per aver messo una cwm che non dovevo non l'jo pou recuperato. .. alla fine l'ho mandato in assistenza e dopo 3 mesi me lo hanno ridato ripristinato... mi dispiace comunque

    Inviato dal mio Bestifonino ESA-Note 2