Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO! CM10.1 Nightly o 10.0 Stable?

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Bakashuan, 17 Mar 2013.

  1. Bakashuan

    Bakashuan Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono un recente acquirente di Galaxy Nexus. Purtroppo fa parte della serie difettata C8, e pare che con la Cyanogen la maggior parte dei problemi vadano via, infatti di riavvi improvvisi non ne ho più avuti, o perlomeno non inerenti al difetto di fabbrica bensì alla instabilità della rom, una nightly del 15/03/13. Ora vi chiedo, mentre aspetto una release stabile della 10.1, cosa mi conviene fare per avere una rom utilizzabile? Tengo la nightly o faccio un downgrade alla 10.0? Grazie in anticipo dell'aiuto!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    le cm10.1 nighltly sono molto stabili
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Concordo, oramai le 10.1 sono ad un buon punto.
     
  4. Raff

    Raff Guest

    R: AIUTO! CM10.1 Nightly o 10.0 Stable?

    Ti consiglio di ripetere l installazione della cyano perchè problemi non dovresti averne.

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
     
  5. tommaso84

    tommaso84 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2013
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace":
    53
    R: AIUTO! CM10.1 Nightly o 10.0 Stable?

    Io uso le nightly della cm10.1 dalle prime versioni e sono sempre state molto stabili con le ultime poi hanno aggiunto alcune funzioni e sono stabilissime e zero lag...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
     
  6. Bakashuan

    Bakashuan Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Avete ragione, non è la rom a darmi problemi, ho appurato che è sempre a causa dell'hardware difettoso. Chiederei la sostituzione a Samsung EXPERIENCE ma l'ho comprato su ebay da un tizio neanche molto affidabile, perciò non ho la garanzia e non posso avere il rimborso :c
     
  7. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Io ho il tuo stesso problema,ed è per questo che da due mesi e mezzo ho il telefono in assistenza,prima dell'assistenza le ho provate di tutte,ma credi il problema di riavvio casuale durante le chiamate non è mai cessato,ho sentito di gente che con la cyano aveva risolto,e alcuni con la sconcau che blocca il sensore,quest'ultima mi aveva illuso,per in po il telefono è andato bene,ma poi il problema si è ripresentato e allora ho deciso per l'assistenza,cosa se ritornassi indietro non farei,prima avevo un telefono su cui lavorare,così non ho niente,solo la speranza che alla terza riparazione me lo sostituiscono con uno nuovo...ciao:mmm: