Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scusare ma questa devo dirla

Discussione in 'Off Topic' iniziata da skelly, 19 Mar 2013.

  1. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Ho avuto un'occasione e ho preso un iphone 4s ( orrore) visto l'occasione ho osato farlo.
    Sono alcuni giorni che ci traffico l'ho jelli non mi ricordo come si dice insomma ci ho trafficato un bel po.
    Ora il primo che osa dirmi che sia paragonabile a un s3 ma anche a un s2 a livello di uso e prestazioni lo sbrano vivo :)
    Se penso che c'è chi spende cifre di settecento euro per quel telefono inorridisco, appena trovo lo vendo al volo eonestamente chi difende nel paragone quel telefono o non ha mai avuto un s3, s2, note oppure apple gli ha fatto una lobotomia in quanto improponibile nella maniera più assoluta.
    E quanto sopra non è per sentito dire ma coi cell di fianco basta vedere solo i tempi di avvio, apertura delle app e lag e poi lamentatevi di android eh
     
    A albertop, Omar e frrndr75 piace questo elemento.
  2. Odino

    Odino Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    14
    Come telefono non è male.. ritengo siano due mondi diversi, almeno parlo da ex possessore di un 3GS.

    Se uno non smanetta come su Android, è una valida alternativa... certo il prezzo è un po esagerato ma il mercato lo fanno gli utenti che continuano a prenderlo.

    Kiss! (cosi mi riconosci) :ihih:
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Scusare ma questa devo dirla

    Morissio aveva un iphone !!!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  4. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Il 3 lo avevo anche io ma erano tempi diversi e forse apriva una strada ma ora android su quella strada è chilometri avanti .
    A me è bastato vedere che senza modifiche per attivare e togliere il 3g ogni volta tutto il percorso con android o widget o barra notifiche in pratica quando impari e apprezzi android, che trovo anche più intuitivo, ios si può solo odiare.
     
  5. GiulioFe

    GiulioFe Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Beh, io non sono del tutto d'accordo. Hanno prestazioni diverse.
     
  6. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    aia.....questa mi mancava :censura:
     
    A albertop e Morissio piace questo messaggio.