Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Task Manager termina anche l'orologio widget

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da der_bock, 17 Feb 2010.

1. der_bock

der_bock Baby Droid

Iscritto:
    15 Feb 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!

Ho appena acquistato un HTC Tattoo e devo dire che con Android mi trovo veramente bene! L'unica pecca è la chiusura selle applicazioni che non avviene al loro abbandono sprecando inutlmente la preziosa carica...
    Ho risolto installando MS Task Manager del Market, che funziona alla grande. Questo però terminando tutti i processi va a "disattivare" l'orologio del "Widget Android" (Retro Clock scaricato dal Market), in pratica rimane fermo all'orario X. Questo però non accade con gli altri orologi! Perchè? Esiste un modo per far si che non termini anche quello?

grazie!

2. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    non ti devi preoccupare perchè in realtà non consumano energia, rimangono come "sospese"...

ad ogni modo puoi utilizzare "taskiller" che ti permette di selezionare le app che vuoi chiudere ;)

3. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Questo task manager che usi non ha una ignore list? in modo che decidi tu cosa non deve killare

4. der_bock

der_bock Baby Droid

Iscritto:
    15 Feb 2010
    "Mi Piace":
    0
    Si infatti, grazie, non ci ero arrivato o_O eheheh