Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chiamate fantasma....

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da popolo, 17 Ott 2012.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Chiamate fantasma....

    Prova to con un altra sim ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  2. poker60

    poker60 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    In questi giorni farò delle prove con microsim diverse,poi ti farò sapere,grazie per ora della tua disponibilità.
     
  3. erdebeer82

    erdebeer82 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema...vi spiego la mia avventura:
    il 31 ottobre decido di comprare un galaxy s3 brand tre contentissimo dell'acquisto ma dopo un paio di giorni inizia questa disavventura delle chiamate fantasma mi chiamano ma io non ricevo o vedo niente,decido di mandarlo in assistenza,torna con un aggiornamento software ,il problema si ripresenta,decido di cambiare sim ma niente sempre uguale dopo vari tentativi di wipe lo rimando in assistenza,torna con un aggiornamento software e aggiustamento della scheda,niente problema non risolto,terza volta in assistenza chiedendo la sostituzione,ok me lo sostituiscono con uno no brand ,felicissimo della cosa comincio ad usarlo ma ahime' lo stesso difetto lo fa anche con questo s3....delusione totale
    qualcuno puo' aiutarmi? voi avete risolto ,avete capito se e' un bug del 4.1.1 o cosa?grazie
     
  4. erdebeer82

    erdebeer82 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    R: Chiamate fantasma....

    Mio fratello stesso telefono stesso o peratore ma col 4.0.4 non ha lo stesso difetto....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  5. S3Line

    S3Line Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2012
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace":
    12
    R: Chiamate fantasma....

    Ciao, a quanto pare succede anche a me!! Anche per gli sms, ma a quanto pare per me è un problema di linea..perchè poi il tutto mi viene notificato da wind..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  6. pippoitalia

    pippoitalia Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi anche con il mio s3 firmware versione installata 4.1.2 con scheda tre mi capita la stessa cosa ho chiamato la tre mi dice di provare la scheda in un telefono diverso per sapere se è il terminale o la scheda prima di chiamare ho installato il software molte volte resettando in modo wipe e con odin mio cugino che possiede il terminale identico al mio sempre brandizzato tre preso nel luglio 2012 come me non gli capita quindi mi viene da pensare che il problema sia il terminale. che ne pensate? ps circa due mesi fa ho sostituito la scheda tre perche con la precedente non riuscivo a chiamare il 133 della tre
     
    Ultima modifica: 12 Mar 2013
  7. erdebeer82

    erdebeer82 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    R: Chiamate fantasma....

    Secondo me dopo averle provate tutte è un bug di tre quando è in roaming ne ho cambiati 2 e hanno lo stesso difetto

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  8. pippoitalia

    pippoitalia Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    ciao forse la soluzione alle chiamate fantasme dovrebbe essere la scheda telefonica perchè ho fatto la prova inserendo la mia scheda in un s3 di mio cugino e lui a preso il mio s3 ed sono passati vari giorni senza presentare nessun problema quindi penso di andare per la sostituzione della scheda e se tutto va come penso il problema dovrebbe essere risolto a presto ciao ;)
     
  9. erdebeer82

    erdebeer82 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    R: Chiamate fantasma....

    Ma io ne ho cambiate gia due e il difetto ogni tanto lo fa....:(

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  10. pippoitalia

    pippoitalia Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    ciao oggi sono stato chiamato ma non ho risposto ma in realtà non mi risulta nessuna chiamata quindi ci risiamo adesso provo a chiamare la samsung per vedere loro cosa dicono poi ti farò sapere ciao
     
  11. erdebeer82

    erdebeer82 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    R: Chiamate fantasma....

    Ok..a me hanno sempre detto di portarlo in assistenza. .che poi non gli fanno niente solo un aggiornamento di sistema addirittura l'ultimo operartore con cui ho parlato mi ha detto di non portarlo neanche perché sarebbe stata una perdita di tempo...si dovrebbe provare con la 4.0.4 perche un ragazzo diceva che appena ha aggiornato alla 4.1.1 gli è iniziato lo stesso difetto. ....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  12. pippoitalia

    pippoitalia Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    grazie ma ho un dubbio per la versione perchè mio cugino ha la stessa versione 4.1.2 che gli ho aggiornato io ed a lui il difetto non si è mai verificato quindi la cosa provoca il difetto? domani chiamero la samsung e gli faccio la domanda magari il primo che scopre la risposta lo dirà ciao
     
  13. pippoitalia

    pippoitalia Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    ciao dopo circa una settima che ci siamo scambiati il mio s3 con quello di mio cugino tenendo la mia sim nel s3 di mio cugino il problema non si è verificato mai a nessuno di noi due quindi ho deciso di riprendermi il mio s3 e rimettere la mia sim nel mio s3 puntualmente dopo un paio di giorni un mio amico mi dice che non ho risposto ad una sua chiamata mi faccio dire il giorno e orario della chiamata quindi verifico sul mio s3 ma non risulta quindi il problema si è verificato di nuovo a questo punto penso che il problema potrebbe essere la sim cosa ne pensate ciao
     
  14. erdebeer82

    erdebeer82 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    R: Chiamate fantasma....

    Ma guarda ormai ho perso le speranze di capire cosa potrebbe essere. ...sembra che questo problema ce l'abbiamo solo io e te.. ma. ....misteri della vita:confused:

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  15. pippoitalia

    pippoitalia Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    ciao stò facendo un ultimo tentativo e sembra che fino a questo momento vada tutto bene praticamente ho fatto questa procedura da premettere ho un S3 brandizzato tre ho resettato in modalità wipe poi con odin ho messo il primo aggiornamento firmware versione 4.1.2 della tre poi con kies ho fatto il secondo aggiornamento e fino ad ora sembra dico sembra vada tutto ok spero che continua così ciao
     
  16. erdebeer82

    erdebeer82 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    R: Chiamate fantasma....

    Ok fammi sapere anche un po in la come ti trovi cosi vedo di effettuare la tua stessa procedura. .....:thumb:

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  17. damysal

    damysal Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    aiutatemi ho lo stesso problema qualcuno ha risolto.?
     
  18. erdebeer82

    erdebeer82 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Prova a flashare con odin......

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  19. damysal

    damysal Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    scusa se ti disturbo ancora, il mio telefono è in garanzia faccio io con odin o lo mando in assistenza? grazie
     
  20. erdebeer82

    erdebeer82 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Fai tu tanto in assistenza fanno lo stesso....a me lo hanno anche cambiato il telefono ma il problema è sempre lo stesso. .. hai tre come operatore?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2