Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Un buon remote desktop completo e funzionale?

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Er Libanese, 22 Mar 2013.

  1. Er Libanese

    Er Libanese Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Sono alla ricerca di un buon software per collegarmi in remoto a diversi Pc con diversi Os (8/7/XP/SERVER 2008).

    Ne ho testati di diversi free, ma di questi solo uno riesce a collegarsi senza problemi, il problema e che NON mi permette di ingrandire la parte del desktop su cui devo lavorare.

    Mi è quindi indispensabile questa funzione: poter ingrandire sul mio NoteII il desktop remoto a mio piacimento!

    Anche se a pagamento l'importante e che funzioni bene e sia pienamente compatibile con tutti gli Os windows citati.


    Grazie.
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Il migliore è Teamviewer ... :)
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Concordo! In questi giorni è stato anche aggiornato.
     
  4. Er Libanese

    Er Libanese Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2012
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Grazie lo conosco bene ma NON fà al caso mio, me ne serve uno altamente settabile, su teamviewer puoi solo mettere ip e pw e non và bene x quel che devo fare io
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Allora prova Jump Desktop (RDP & VNC) lo trovi qui. Io ho avuto la fortuna di acquistarlo gratis sullo store Amazon con la promozione "una app a pagamento gratis al giorno". :)

    C'è una versione FREE che puoi provare.

    ciao!