Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

BT non funziona su s2

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Ares1985, 23 Mar 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ares1985

Ares1985 Baby Droid

Iscritto:
    23 Feb 2013
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ragazzi scusate se ho sbagliato sezione ma non sono molto pratico con i forum... Allora vi spiego... Ho fatto l'ultimo aggiornamento alla 4.1.2 jb con brand h3g all's2 di mio fratello... E abbiamo riscontrato un problema con il bt dell'auto... In pratica non lo riconosce, la prima volta diceva pin errato... Adesso non lo trova più... Avete qualche soluzione da darmi? Premetto che l'aggiornamento e stato fatto da una base pulita... E riscontrato questo problema ho rifatto l'hard reset... Ovviamente senza risolvere il problema... Aiutatemi x piacere... Ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2. Omar

Omar Guest

Se vai in bt dal telefono e gli fai ricercare il bt dell'auto non lo trova?

3. Ares1985

Ares1985 Baby Droid

Iscritto:
    23 Feb 2013
    "Mi Piace":
    0
    R: BT non funziona su s2

Sì ho provato e non lo trova...

4. Omar

Omar Guest

:mmm:Se hai modo prova a vedere se c'è una lista dei device collegati nel bt dell'auto e prova a cancellarli...

5. Ares1985

Ares1985 Baby Droid

Iscritto:
    23 Feb 2013
    "Mi Piace":
    0

Ragazzi ho risolto il problema.... In pratica non era il problema del telefono... Ma del viva voce bluetooth.. Ho fatto la prova a resettarlo e adesso lo riconosce.. Si sono associati... Grazie mille cmq x la vostra attenzione... ;)

6. Omar

Omar Guest

Bene! :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.