Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con la chat di facebook :(

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Riccardo Simonetti, 24 Mar 2013.

  1. Riccardo Simonetti

    Riccardo Simonetti Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.. ho un problema con la chat :\ quando invio una foto dalla chat le prime 2-3 foto le manda tranquillamente.. ma dopo affianco alla foto mi esce un pallino rosso con un punto esclamativo... lo premo e mi dice Riprova Elimina Annulla.. anche se faccio 758398439 volte riprova non me la manda devo aspettare il giorno dopo per poter mandare foto :( ho provato a disinstallare gli aggiornamenti di facebook e nella vecchia versione le foto me le manda tutte ma non voglio avere quella vecchia perchè crasha continuamente ho provato anche con facebook messanger ma è la stessa cosa sapreste dirmi come fare? Grazie in anticipo (ho un acer liquid glow)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    guarda l'app di facebook è fatta malissimo, hai provato ad usare quella di friendcaster ?
     
  3. Riccardo Simonetti

    Riccardo Simonetti Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ma non c'è possibilità di mandare foto dalla chat :( a me serve proprio quello :(
     
    Ultima modifica: 24 Mar 2013
  4. lotfix

    lotfix Guest

    R: Problema con la chat di facebook :(

    Prova dalla app Facebook Messenger che funziona benissimo

    Anche l'app Facebook ormai va molto bene, piano piano stanno implementando nuove funzioni e migliorando i bug

    Scusa non ho letto che hai già provato Facebook Messenger e mi sembra strano. Prova a cancellare cache e dati da impostazioni - applicazioni....

    Powered by Tapatalk
     
  5. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Con l'ultimo aggiornamento dell'app FB 2.3 è successo il finimondo. Andate a leggere i commenti sul Play Store... da mettere le mani nei capelli. Per ora, anche se non sono soddisfatto in pieno, si dovrebbe user Friendcaster. Nella speranza che viene messo in rete una versione decente dell'app ufficiale.
     
  6. Riccardo Simonetti

    Riccardo Simonetti Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato anche quello ma dopo 2-3 foto che mando non me le fa mandare + :C non è che un certo numero di foto è considerato spam per facebook? :(
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Stavo pensando anche io ad un limite... anche perchè se fosse un problema non ti andrebbe proprio. :mmm:
     
  8. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    L'app Android di Facebook è limitata appositamente dagli sviluppatori, semplicemente perché non conviene a livello commerciale.
    Con questo non dico che sia malvagia, ma francamente voi pensate che con tutto lo strapotere che possiede non possa pubblicare un'app decente (vedi numerosi bugs) o senza limitazioni? Rammento che il successo monetario di Facebook si basa principalmente sulle campagne pubblicitarie che su Android App sono praticamente inesistenti, ergo logica conseguenza ;)
    Ora con ciò non dico che anche l'invio d'immagini tramite Facebook Messenger sia obbligatoriamente limitato, ma prendete in considerazione che sia anche una possibilità.
    Prova ad inviare le stesse immagini da un Browser in modalità Desktop (quindi completa visualizzando anche le pubblicità) sempre da un dispositivo Android e vedi se ti limita ;)

    P.S. Possibile che vi debba dire tutto? :ihih: ;)
     
    Ultima modifica: 24 Mar 2013
  9. Omar

    Omar Guest

    R: Problema con la chat di facebook :(

    Su questo avrei qualcosa da ridire ;)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  10. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Da dire cosa taom? Che il rapporto Facebook App a Facebook Desktop è semplicemente abissale a livello risorse finanziarie per il social network? ;)
     
  11. Omar

    Omar Guest

    R: Problema con la chat di facebook :(

    Da ridire sul fatto che l'app di facebook non abbia pubblicità! ;)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  12. Riccardo Simonetti

    Riccardo Simonetti Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Vabbè dal browser le invia però a me serve dall'app :( ma a voi anche succede che non le invia? Perchè ad alcuni che hanno cellulari senza android le foto le manda tranquillamente :\
     
  13. Omar

    Omar Guest

    Non ho ancora mai provato a caricare più d'una foto, mi spiace...
     
  14. Riccardo Simonetti

    Riccardo Simonetti Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie comunque =)