Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM]Cyanogenmod 10 [NIGHTLY] per P720

Discussione in 'Modding - LG Optimus 3D Max (P720)' iniziata da simoscorpion, 22 Dic 2012.

  1. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    R: [ROM]Cyanogenmod 10 [NIGHTLY] per P720

    Umhh, hai già riprovato a fare prima un full wipe, prima di installare?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
     
  2. gepscico

    gepscico Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Allora ho notato che ho levato tutto del telefono, resettato la microsd, eliminato il sistema, praticamente sarebbe un ottimo fermacarte(l'ho brickato) comunque era connesso al pc e fortunatamente avevo salvato tutto il suo contenuto, ora ce lo sto rimettendo, secondo voi potrebbe avere un avvenire?
     
  3. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Secondo me si ;) almeno ci proviamo :)
    Rimetti sulla sd Rom e gapps, riavvia in recovery, full-wipe e riprova ;)
     
  4. gepscico

    gepscico Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    sempre lo stesso problema la rom non me la fa installare e mi da sempre l'errore, le gapps si infatti dice Install from sdcard complete, ma quando ritorno alla rom non me la fa installare lo stesso :/
     
  5. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    R: [ROM]Cyanogenmod 10 [NIGHTLY] per P720

    Ma hai riscaricato la Rom?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
     
  6. gepscico

    gepscico Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    sisi l'ho scaricata e l'errore è il medesimo, ma ora voglio solo recuperare il telefono dato che con lg mobile support si blocca a 4% =(
     
  7. gepscico

    gepscico Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [ROM]Cyanogenmod 10 [NIGHTLY] per P720

    Ti serve intanto avere i programmi sul PC.. Winrar e notepad++.
    Apri lo zip della ROM con winrar senza decomprimerlo, e entrando nelle cartelle contenute nello zip, devi modificare il file "updater-script" che si trova nella cartella META-INF/com/google/android. Trovi due file presenti, con notepad++ apri updater-script (clic tasto destro sopra e apri con...) ...
    da quello che dicono devi cancellare le prime due righe che iniziano con la parola "mount" poi salvare il file. Winrar chiede se aggiornare l'archivio con il file modificato, dalli yes.
    Teoricamente pare che dopo lo zip della cm10 si flasha e lo spero. Facci sapere quindi.

    Edit.
    Ad ogni modo non dovevi iniziare un flash con LG update tool che rischi di perdere la recovery e non poter più flashare nulla XD.
    Quindi ti consiglio di aspettare le risposte prima di fare danno, non ti abandoniamo e lo riuscirai a rianimare.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 26 Mar 2013
  9. gepscico

    gepscico Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Grazie yaan 73 infatti sono riuscito ad animarlo e ora ha cyanogenmod =D ma ora urge un altro problema, io ho installato sulla recovery gapp, ma appena l'ho acceso il telefono non ha playstore, e non riesco a scaricarmi rom manager =(. Ho provato a scaricare playstore, ma mi va in crash appeno lo apro non so perchè
     
  10. gepscico

    gepscico Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Allora non c'è proprio nessuno che mi può aiutare? sto cercando invano di installare le gapps sto letteralmente impazzendo :/
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [ROM]Cyanogenmod 10 [NIGHTLY] per P720

    Missa che all' una di notte dormiamo, sai :efumo:
    Lo zip delle gapp va flashato allo stesso modo della ROM ma senza i wipes prima ...
    Nel caso non le flashi è per vita della modifica al file updater-script. Come scrive l'utente di da, in tal caso vanno incollate manualmente in /system/app/ con l'aiuto di root explorer o un file manager sul tuo dispositivo. Poi riavvia e saranno presenti e funzionante.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
    A franyo piace questo elemento.
  12. gepscico

    gepscico Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ne ho provate di tutte, anche a installare ogni singolo fil apk dal telefono, ma qualcosa me lo installa e qualcosa no. Infatti mi esce sia il logo del market di google però quando devo fare l'accesso con il mio account mi esce questo errore: Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure il telefono potrebbe non essere adatto per i servizi di dati.