Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tim Cloud

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da 007mattia, 21 Mar 2013.

1. 007mattia

007mattia Baby Droid

Iscritto:
    1 Feb 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ho bisogno del Vostro aiuto!!
    ho 1 grosso problema con tim cloud : (L9 brandizzato Tim con ICS)
    non riesco a disattivare la sincronizzazione della rubrica, m'arrivano in continuazione le notifiche di sinc non riuscita.
    Ho provato a disattivare le notifiche ma nulla da fare, ho anche contrassegnato la funzione sinc solo su wifi ma quella parte lo stesso..
    (ho tentato + volte una sinc via wifi x vedere di farlo star buono una volta x tutte, ma gira a vuoto dice "in aggiornamento" oppure a volte crasha e cmq tutte le volte dice rubrica non salvata)
    Oltre la rottura del suono di notifica ogni 5 min il problema grosso è che, tentando la sinc h 24 mi scarica velocemente la batteria
    MEGA HELP!!!!

2. Odino

Odino Baby Droid

Iscritto:
    28 Gen 2013
    "Mi Piace":
    14
  3. 007mattia

007mattia Baby Droid

Iscritto:
    1 Feb 2013
    "Mi Piace":
    0
    è stata una delle prime cose che ho fatto ma come x la disattivazione delle notifiche il programma sembra non registrare alcune modifiche
    e se andassi sul play store? se la disinstallo e la reinstallo il percorso è lo stesso o rischio di fare 1 pasticcio??

4. TIM CLOUD

TIM CLOUD Baby Droid

Iscritto:
    27 Mar 2013
    "Mi Piace":
    1
    Salve,
    il problema da lei segnalato lo risolveremo tra qualche giorno con una nuova versione che pubblicheremo su Google Play.
    Per ulteriori informazioni ci scriva su timcloud@telecomitalia.it

Staff TIM CLOUD

A simoscorpion piace questo elemento.
  5. 007mattia

007mattia Baby Droid

Iscritto:
    1 Feb 2013
    "Mi Piace":
    0
    Grazie 1000 !
    spero l'aggiornamento arrivi presto.. attualmente è inutilizzabile ed è un peccato perchè il servizio sarebbe veramente utile

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    wow addirittura lo staff di tim cloud, questo dimostra che avete davvero a cuore i problemi dei vostri clienti...complimenti !!! ;)

Ultima modifica: 27 Mar 2013
    A 007mattia piace questo elemento.