Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lg e i suoi aggiornamenti

Discussione in 'LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da Raptor, 30 Mar 2013.

  1. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    Bene apro questo topic (per dare anche un pò di vita a questa sezione,spero non me ne vogliate) per delle domande,allora io ho fatto un pò di ricerche sulla rete in questi giorni,ed ho notato che la Lg non è generosa con gli aggiornamenti per i suoi dispositivi,ma essendo nuovo nell'universo di questa marca,beh mi chiedo se sia vera questa cosa,ho visto molti utenti lamentarsi,ma altri dire che la lg si sia data una svegliata dando piu vita ai suoi aggiornamenti.Scusate per questa domanda ma siccome con questo 4hd mi ci trovo strabene beh mi spiacerebbe non verdere jb o altri aggiornamenti su questo fantastico dispositivo... attendo risposte e grazie a tutti voi by Raptor
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    e perche mai ? :thumb:

    comunque si un po si è svegliata LG ma resta sempre un pelo indietro con gli aggiornamenti, non siamo più ai livelli vergognosi del dual ma da quello che leggo in rete non è un razzo a rilasciare gli update, comunque l'importante è che arrivino
     
  3. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    grazie simoscorpion,come sempre siete tempestivi nel rispondere,vedi come dissi io possedevo s3 e quello che mi spiazzava eran gli aggiornamenti,una cosa molto comune in tutte le marche ho notato,non volevo ripetere la stessa esperienza come con samsung eheheheh grazie ancora x la risposta
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non voglio fare l'uccello del malaugurio ma samsung di solito (tranne telefoni google) è quella che aggiorna per più velocemente
     
  5. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    Guarda sono onesto ultimamente avendo avuto altre esperienze con altre marche devo darti conferma di ciò...è vero questo....ma lo ho notato nel ultimo periodo... by Raptor
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Lg e i suoi aggiornamenti

    Ma secondo me invece LG non rilascia solamente un avanzamento di versione ma tutto un insieme di nuove implementazioni proprietarie che tendono a migliorare l'esperienza utente, quindi tempi lunghi sono giustificabili... Anche Samsung ultimamente sta iniziando la stessa strada e quindi da una parte LG sembra migliorare i tempi di rilascio forte di due anni di duro lavoro mentre Samsung pare rallentare per iniziare questa politica di interpretazione del uso ipotetico del dispositivo.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  7. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    bene bene.. mi spaventai nel leggere discussioni in giro riguardo utenti che hanno lg e non han mai visto i loro aggiornamenti arrivare...by Raptor
     
  8. next galaxy

    next galaxy Worker Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace":
    100
    R: Lg e i suoi aggiornamenti

    Straquoto..
    Anche miei amici con vari LG...
    Nada de nada!

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
     
  9. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    speriamo bene...mi ci trovo molto bene con questo dispositivo... :(
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Lg e i suoi aggiornamenti

    Non ce da preoccuparsi per gli alti di gamma.. Al massimo un po di pazienza... L3 non ci spererei anche perché già su ICS è un disastro..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  11. Raptor

    Raptor Worker Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2013
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace":
    84
    eheheheh uffi son come un bambino che aspetta il natale ahahahahah non mi do pace u.u