Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

non registrato sulla rete

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Luppino Nicholas, 19 Feb 2013.

  1. ettorepc

    ettorepc Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ho avuto lo stesso identico problema.. ho risolto subito andando su Impostazioni>Altre impostazioni>Reti mobili....... e qui scegli la tua rete mobile, nel mio caso ho scelto vodafone 3G dopodichè nessun problema. =)
     
  2. ingenia

    ingenia Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo, a me non ha funzionato. Telefono inviato in garanzia e Samsung pretende € 200 per la riparazione in quanto dice che è stato installato sw non originale, ovvero come se io avessi installato rom non ufficiali (cosa che non ho fatto).
    Il problema per me è che alcuni di questi terminali, fanno parte di stock difettosi. Cmq con Samsung intendo andare per vie legali, di questo problema i forum sono pieni.
     
  3. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Fatti dare la prova che non hai fatto root o qualsiasi altra manomissione del telefono se asseriscono lo hai fatto devono provarlo!!!. Dubito che dicano una cosa del genere senza aver visto incrementi del contatore o simili .
    Non ci sono stock difettosi, non diciamo stupidate, c'è come in tutti gli apparecchi e cose una percentuale seppur minima che esce e di seguito presenta problemi la garanzia serve appunto a questo.
    Se ricominciamo con pezzi difettosi e morti improvvise diventa veramente risibile...come mai dalla valanga di s3 cadaveri ora non ne muoiono più??? passata la moda si vede.
    Se vai per vie legali poi facci la cortesia di farci un report sui costi, sulle vittorie o sconfitte ottenute e sui tempi .
    Già al primo appuntamento un avvocato costa più del telefono.
     
  4. jamiro66

    jamiro66 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Un amico aveva lo stesso problema con S3 brandizzato Vodafone e con usim Wind, sbrandizzato e caricato Cyanogenmod 10.1 e niente sempre stesso problema, alla fine abbiamo risolto il problema fleggando nelle impostazioni rete "usa solo reti 2G" e il telefono ha ricominciato a funzionare. Prova magari risolvi anche tu il problema. Ricorda che dopo aver fleggato reti 2G devi spegnerlo e riaccenderlo perchè con il ravvio non funziona. spero di esserti stato utile ciao ;)
     
  5. Shehat Methasani

    Shehat Methasani Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve ho una broblema con il mio s5 . Da 3, 4 giorni c'è mi da un broblema sulla rete. E mi dice. Non registrato sulla rete. Cosa devo fare. Qualcuno mi grazie.
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao, qui sei nella sezione Sbagliata. chiedi nella sezione del tuo terminale -> Samsung S5.