Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NAVIGATION

Discussione in 'Nexus One' iniziata da nickreddy, 3 Feb 2010.

  1. nickreddy

    nickreddy Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Carissimi, qualcuno potrebbe spiegare come attivare in Navigatore ?
    Ho il Nexus One preso in America, ho scaricato Nav Launch ma quando parto si blocca e mi dice che non riesce ad aggiornarsi ...
     
  2. firefox

    firefox Worker Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2009
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    1
    Ma hai il nexus rootato o no?
    Se lo hai rootato con la procedura di Mikhael (http://www.tuttoandroid.net/guide/perme ... re27-3808/) puoi trovare in allegato l'.apk di Maps 3.4 abilitato per l'europa e il MT... basta installarlo con Astro o un altro file manager.

    Saluti
    FireFox :cool:
     
  3. nickreddy

    nickreddy Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ieri poi ho risolto per il navigatore. ho il nexus rootato ok
    ma ora ho un problema più grande !!
    le telefonate in uscita non si possono fare : si oscura lo schermo e nonostante si possa parlare se dall'altro capo rispondono lo schermo rimane nero e tutti i tasti bloccati. Sono costretto a levare la batteria e ripartire.!!
    Ieri questo scherzetto lo faceva anche per le chiamate in ingresso oggi smanettando sulle applicazioni scaricate (ho levato APNDROID e messo Disconnect Net Beta) lo fa solo in uscita.
    Credo la questione sia legata a più cose : setting delle sincronie degli account (gmail, ecc.), upgrade scorso con il nuovo wifi 802.x (che uso da casa) e forse dell'altro ....
    E' di sicuro un problema software perché oggi sembrava avessi risolto in entrambe le direzsioni di chiamatya. ma poi ora siamo alle solite : in uscita si oscura lo schermo e si bloccano i tasti
    riuscite ad aiutarmi ?
    vi ringrazio
    ciao
     
  4. nickreddy

    nickreddy Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0