Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio batteria

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Silent killer, 15 Feb 2010.

  1. Silent killer

    Silent killer Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio... mi piacerebbe comprare il nexus1, ma alla fine il mio caro g1 funziona alla perfezione, se nn fosse per la batteria: ho provato diverse rom, dwang, superd, e i risultati sono simili, ossia mi dura mezza giornata.. 6-7 ore, solo con connessione attiva, qualche sms e email ricevuta, chiamate di pochissimi minuti. Ovviamente nn mi sembra normale.. :D

    Questa batteria è da 1600, ma spendere 40 euro per una batteria per g1... boh.. :\
    http://www.fommy.co.uk/view-full-page.a ... kuno=81931
     
  2. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    vedi che ci sono già delle discussioni aperte..e se non mi sbaglio un utente comprò una batteria "uguale" a quella del tuo link..
    Io invece ho comprato una da 2200 (gigante)..ed alla fine abbiamo adottato tutti (o quasi tutti) la stessa soluzione.. abbiamo comprato una seconda batteria originale da avere sempre in tasca ;)
     
  3. Silent killer

    Silent killer Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    quelle originali costano comunque sui 30-40 euro.. :\
    Il problema è che ne voglio una che mi duri almeno dalla mattina alla sera, senza cover piu spessa..
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Su eBay Oriente la trovi anche a ben di meno :gulp:
     
  5. virtualenix

    virtualenix Worker Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2009
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    1
    Se ti può interessare, io ho comprato questa (mi è arrivata in una settimana), metto il link:
    http://cgi.#######/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130318176245
    la portano da 1200 mAh (dubito) prova, al massimo hai speso 16 $ circa = 11,50 €!

    Premetto, io utilizzo il tel senza connessione dati ma a casa ho wii e dal divano mi faccio una mezzoretta di market e varie, durante la giornata 7-10 telefonate da 3-4 min max ciascuna, 15-20 minuti di gioco sul bus e più di un'ora nelle mani di mio figlio di 2 anni con i giochini colora schermo! Stima max 2 gg, lasciandolo acceso anche la notte (ci arrivi a pelo a fare 48 ore)!
    Ciao
     
  6. Silent killer

    Silent killer Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    ti ringrazio, per me l'importante è che mi faccia almeno una giornata, dalla mattina alla sera, con 3g sempre attivo...

    Ma questa è identica a quella americana? Sempre 1200 3.7v. Oppure ogni modello alla fine è diverso?
    http://cgi.#######/BATTERIA-LI-ION-X-HT ... 334f137141
     
  7. Silent killer

    Silent killer Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, la durata della batteria del g1 mi sta dando grattacapi.. ho provato diverse rom, la dwang, cyano, superd, ho comprato un'altra batteria nuova.. niente da fare, con un uso sporadico, qualche sms, poche telefonate, 3g attivo, si scarica troppo in fretta. Ad esempio oggi dopo 5 ore è già al 30%, tra 2-3 ore sarà totalmente scarica. Ho anche installato setcpu che abbassa la frequenza del processore quando il tel è in standby. Ma può essere che alcune apps succhino molta batteria? Uso handcent sms, il browser neanche lo apro, gmail, e alcuni widget tipo beautiful home, taskiller... niente di che insomma. Che faccio?
     
  8. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    l'unico modo è comprare due batterie e portarsene sempre dietro una di scorta...

    a me dura un giorno, poi ogni volta che sono al pc lo ricarico