Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung galaxy tab 2 10.1 vare bevi info...

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da helen, 5 Apr 2013.

  1. helen

    helen Worker Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2013
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    3
    Ho trovato con google varie info discordanti.Dovrei acquistare questo tablet per 280 euro ,mio primo android da affiancre al netbook (che ha audio non molto buono ) e...
    passo alle domande:
    1)Si può vedere la tv instreaming?Quindi tipo,se quando vado in Italia e voglio vedere la rai dal sito ci sta qualcosa da instalalre che supporti la visualizzazione della diretta tv (per windows server silverlight)?
    2)Supporta si o no flash?Intendo...Se voglio fare dei giochi flash su facebook ci riesco o no?
    3)Ho letto che anche se non è 3g si può attivare la parte telefonica è vero o no?
    A me serfvono sapere queste info perchè ho si un netbook,che uso per la sua portaboilità(è un 1015cx cn win 7 durata batteria circa 9 ore) ma è pure vero che con il suo pacco battera già inizia a pesare oltre il chilo e l'audio di divx che solitamente gairdo non è il massimo.
    Le informazioni mi servono invece priam di fare uan spesa che alla fine potrebbe trovarmi insoddisfatta.
    Il software è multiligua?Se lo compro quì lo avrei in tedesco e sinceramente preferirei passare la lingua in Italiano e...i programmi di serie con il cambio di lingua bse cambierebbero anche loro la lingua?
    Un eventuale aaccesso root cosa comporterebbe in più?Ho letto che basterebe disattivare il controllo software e con un file managere si possono installare praticamente tutto.E,ai fini della garanzia un accesso root sarebbe facilmente reversibile?
    Ho un cavo hdmi il tablet è collegabile alla tv?

    Grazie
    Helen

    PS:Ho letto quì che la memoria non è espandibile ma...scusate se evo la microsd da 16 gb e ne metto una da 32 gb non è un espansione?
     
  2. next galaxy

    next galaxy Worker Droid

    Iscritto:
    2 Set 2012
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace":
    100
    R: samsung galaxy tab 2 10.1 vare bevi info...

    Sei nella sezione del nexus 10, non in quella del tab 2.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sposto
     
    A next galaxy piace questo elemento.
  4. davr74

    davr74 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    spero di esserti utile.
    Ho personalmente acquistato su amazon (spero si possa dire!!!) il tab2 10.1 a 243 euro.
    Prodotto eccellente prezzo da favola.