Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE][N710x] domande veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da simoscorpion, 13 Gen 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Eeeeeeeeeeeeeee ogni tanto torno a rompere le @@ine XD
    Domanda: Nelle suonerie, nello specifico quelle per le notifiche, ho una suoneria che si chiama "Facebook Popup" o_O
    Ma a voi emette un suono ??? La ho trovata associata spesso all'app di FB, ma non è udibile. Ora, è solo un problema del mio Note II o cosa ?? lol
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    io ne ho due ma nessuna delle due funge, non so se è un problema di facebook
     
  3. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Grazie caro, va beh tanto uso la Whistle XD
     
  4. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    A me fa il classico fischio whistle impostato per difetto da mamma Samsung, ma comunque mi avverte dei messaggi su facebook (ma solo i messaggi non le richieste o i mi piace).

    Edit
    il suono non viene emesso da Facebook Pop sul mio Note II quando faccio una prova, tutte le altre si, quindi secondo me ci dev'essere un difetto sul file stesso che non viene riprodotto e non da parte dell'applicazione Facebook (se tutte le altre funzionano mi sembra una deduzione logica).

    P.S. Spero che calcolerete pure la mia domanda del post precedente spero...fetecchie :mad:
     
    Ultima modifica: 9 Apr 2013
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non ho mai sentito nulla del genere su android, ci sono ap per cambiare velocemente launcher ma non credo ad una determinata ora
     
  6. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    E non sarebbe un'idea....., credo che comincio a sapere cosa sviluppare come App su Android ;)
    Altra domanda:
    - voi questa funziona l'avete sul vostro Note II

    [​IMG]

    Ok a destra c'è scritto US e Corea solo, ma si riferisce al parlato o all'opzione penna?

    ---------- Post aggiornato alle 11:45 ----------

    Mi rispondo da solo e chiedo venia:
    - funziona con la scrittura in lingua US e Coreana solamente...purtroppo :(
     
  7. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Una buona app per controllare in remoto il computer di casa esiste su Android?
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [THREAD UFFICIALE] domande veloci

    Teamviewer è la migliore

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  9. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Grazie simo, la conosco ma volevo una conferma da voi esperti del settore ;)
    Caffé pagato volentieri simo, ma prima dovremmo incontrarci però :joy:
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  10. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Lo uso anche io e va na bomba :)
     
  11. mikelx

    mikelx Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho 2 domandine da farvi: 1) una volta mi sono imbattuto in una opzione per cambiare il colore del led in base alle notifiche (ad es: sms di un colore; facebook di un altro; mail di un altro ancora ecc) ma non la trovo più, potreste aiutarmi a "ritrovarla"? 2) potreste segnalarmi qualche sito o pagina che spieghi bene il funzionamento di S Voice dato che l'ho settato tutto ma funziona quando ha voglia? Grazie
     
  12. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [THREAD UFFICIALE] domande veloci

    1) devi scaricare lightflow
    2) se premi sul punto di domanda ti escono i suggerimenti


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  13. mikelx

    mikelx Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Sì ma a parte le impostazioni generiche volevo sapere se c'erano accorgimenti o impostazioni particolari per un suo funzionamento ottimale.
    Grazie comunque per lightflow!!
     
  14. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Io suggerisco inoltre di scaricare ulteriormente l'app S-Voice supplementare da Samsung Apps (non è quella dell'S4, ma la classica nativa).
    Voi mi direte e vi chiederete il perché, non vi dico nulla, scopritelo da soli facendo poi delle prove ;)
     
  15. mikelx

    mikelx Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ok accetto il consiglio, ti farò sapere ;-)...grazie per la dritta
     
  16. mikelx

    mikelx Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    R: [THREAD UFFICIALE] domande veloci

    Spiacente ma non ho notato differenze, non funziona bene ugualmente :(

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  17. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Salve sono di nuovo io :ihih:
    vorrei chiedere un chiarimento sulla funzione vocale implementata in questo dispositivo che (come sicuramente tutti voi sapete bene) permette di rispondere o rifiutare una chiamata dicendo semplicemente "rispondi" o "rifiuta" oppure di controllare il volume, la canzone e la riproduzione della musica sempre attraverso questi controlli.
    Questi controlli sono molto utili nel momento in cui si usano gli auricolari (a filo originali) che permettono dunque di controllare il telefono nelle funzioni adeguate senza toccare lo stesso ma semplicemente parlando (il che sarebbe utilissimo, a mio parere, nel momento in cui ci si trova con le mani impegnate).
    Tuttavia ho notato che queste interessanti ed utili funzioni vocali funzionano abbastanza bene in viva voce, invece nel momento in cui vado ad inserire gli auricolari originali, questi stessi non funzionano più, anzi la notifica che in genere avvisa della possibilità di utilizzo di questi comandi vocali e che viene visualizzata con una chiamata in arrivo o con la musica in riproduzione non compare più. Dunque mi chiedevo se questo fosse un problema solo mio o comune e se ci fosse un qualche modo per poterlo risolvere, visto che l'utilità di questa funzione si espleta proprio con l'uso degli auricolari, non senza di essi.
    Grazie in anticipo
     
    Ultima modifica: 16 Apr 2013
  18. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Oh ma perché a me non risponde mai nessuno [​IMG]
    Ho fatto qualcosa di male?
    Ed io pongo una domanda seguente:
    esiste un app che permetta di cambiare Interfaccia Utente un po' come i navigatori satellitari che si adattano a seconda del periodo della giornata, avendo colori chiari e brillanti durante il giorno perché il dispositivo sia più visibile e scuri e più netti la sera perché siano più delineati.
     
  19. pietrone03

    pietrone03 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ricerca con google now...

    Buongiorno sono al mio primo messaggio e comincio subito con una domanda, possibile che in Google Now non sia possibile impostare la ricerca anche su calendario? mi spiego meglio, mi capita spesso di ricevere/perdere telefonate da numeri non memorizzati in rubrica e se voglio verificarnela presenza nel mio calendario appuntamenti devo prima copiarli, aprire l'app calendario, aprire il menù, tappare su cerca e infine incollarlo!!!! possibile non ci sia un sistema meno macchinoso??? sul BB 9900 facevo tutto questo con 2 passaggi.
    grazie Andrea
     
    Ultima modifica: 19 Apr 2013
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no devi per forza andare nel calendario, su google now tra le impostazioni di ricerca non c'è il calendario
     
    A pietrone03 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.