Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Car Dock

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Omar, 10 Apr 2013.

  1. Omar

    Omar Guest

    Avrei bisogno di un consiglio/opinione da chi magari ha comprato questo accessorio.
    Visto che su Amazon è in vendita il solo supporto a 19.90€ e non più a 40/50€ ero intenzionato a comprarlo ma mi frena un pò il fatto, che ho letto in varie recensioni, che il Nexus quando si va ad incastrare nel dock da la sensazione che i tasti volume debbano rompersi...
    Se poi guardate questo video, soprattutto dal minuto 3,50 mi viene il terrore di farlo volare via ogni volta che lo levo
    [video=youtube;DpJNdPY61cs]http://www.youtube.com/watch?v=DpJNdPY61cs[/video]
    Quindi vorrei sapere se qualcuno sul forum ce l'ha ed è veramente così difficoltoso...
     
  2. ctoncelli

    ctoncelli Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Io ho il dock, esattamente quello originale mostrato nel filmato, da circa 8 mesi. Confermo che effettivamente l'incastro e il disincastro fanno un po' impressione, anche se poi si impara a usarlo con più naturalezza (per estrarlo va tenuta una mano anche sul davanti, per evitare "l'effetto lancio"). Anche io temevo che alla lunga i tasti potessero danneggiarsi, ma vedo che il tempo passa e il telefono non ne risente affatto. Non concordo con il filmato quando dice (minuto 6) che il dock non tiene il telefono molto fermo. La mia esperienza è invece che è molto stabile. Per me che passo diverso tempo in auto, il dock è uno strumento utilissimo. Indispensabile, direi. Sono quindi pienamente contento dell'acquisto.
     
  3. Omar

    Omar Guest

    R: Car Dock

    È arrivato!
    [​IMG]

    Subito montato in macchina e l'inserimento del telefono è stato abbastanza comodo, molto meno il distacco...
    Spero di imparare velocemente la procedura giusta...
    [​IMG]

    Adesso mi devo ingegnare per montare una presa USB (meglio ancora micro USB) col tappo li vicino in modo da non avere cavi che girano in macchina....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2