Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema di installazione AutoCAD 2014

Discussione in 'Windows' iniziata da Tru_Blu, 13 Apr 2013.

  1. Tru_Blu

    Tru_Blu Worker Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    4
    Ciao ragazzi,

    installando AutoCAD 2014 (versione di prova ufficiale), mi sono imbattuto in un errore. Ora se provo ad installarlo di nuovo, il setup dice che non è possibile, in quanto "il programma è già installato nel computer". In realtà non è così, dato che se vado in Programmi e Funzionalità questo non compare. Ho provato anche Revo Unistaller, ma non compare neanche li. Ho poi provato ad eliminare tutte le cartelle dell'Autodesk (produttore di AutoCAD) ed effettuare una pulizia del registro per poi provare nuovamente ad installarlo, ma non ho risolto neanche così. Altre idee? Possibile che non possa più installare AutoCAD?
     

    Files Allegati:

  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao! ho spostato il thread nella sezione PC-WINDOWS ;)

    Per l'installazione io farei una ricerca nel registry e nel disco per la parola Autocad e cancellerei ogni riferimento. Puoi provare anche ccleaner per trovare valori nel registry che non sono più usati o che puntano ad una chiave sbagliata.

    Ciao ;)
     
  3. Tru_Blu

    Tru_Blu Worker Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace":
    4
    R: Problema di installazione AutoCAD 2014

    Ciao, scusa non avevo visto l'apposita sezione, comunque ho già provato una ricerca con la parola chiave, però invece che CCleaner ho usato PC Tools Registry Mechanic che dovrebbe essere uguale, proverò anche con CCleaner, magari è più potente. Grazie intanto :)

    Sent from my Galaxy Note II using Tapatalk2
     
    Ultima modifica: 13 Apr 2013
  4. Omar

    Omar Guest

    Anch'io ti consiglio CCleaner! ;)
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Non ti aspettare miracoli, ccleaner è ottimo per pulire il pc da file temporanei e varie cronologie e al suo interno ha una funzione che cerca incongruenze col registry. La miglior cosa è entrare nel registy e cercarle con la funzione "cerca".
    Sicuramente c'è qualcosa sul pc che faccia interndere al programma che l'hai già installato.

    ;)
     
    A Tru_Blu piace questo elemento.