Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento ad ice cream sandwich

Discussione in 'Sony Xperia Sole' iniziata da InvinoVeritasXC, 13 Apr 2013.

  1. InvinoVeritasXC

    InvinoVeritasXC Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono da poco possessore del Sony xperia sole e vorrei sapere se mi conviene lasciare gingerbread o aggiornare ad ice cream sandwich che ho letto ci sono dei rallentamenti

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 13 Apr 2013
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao
    Mi sembrava di ricordare che il "Sole" avesse già ICS nativo...vabbè no problem.
    Comunque ICS necessita di più risorse rispetto a gingerbread questo è vero,qualcuno in effetti si è lamentato della scarsa fluidità rispetto al precedente sistema.
    Tuttavia ICS sotto molti aspetti è superiore a Gingerbread.
    Ha un look molto più bello a mio avviso,tra cui una lista contatti più dettagliata.
    Anche la grafica di Gmail ne ha guadagnato parecchio.
    Per gli amanti dei giochi (non io) con ICS è prevista l'accelerazione hardware ove previsto,per rese grafiche superiori.
    Con ICS viene richiesta una maggiore quantità di memoria RAM dalle app,a differenza di Gingerbread,questo potrebbe causare una certa "lentezza" nelle operazioni a mio modo di vedere.


    Fossi in te aggiornerei,se poi vuoi tornare indietro nessun problema,con Flashtool puoi tranquillamente ripristinare il "vecchio" firmware.
     
  3. InvinoVeritasXC

    InvinoVeritasXC Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    R: Aggiornamento ad ice cream sandwich

    Mi sono informato un po' e penso che per il momento terrò gingerbread quando aggiornerò ad ice cream sandwich sarà per prendere i benefici da root

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
     
  4. Nara

    Nara Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2013
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    9
    salve a tutti ho aggiornato ad ICS ed è molto più lento e inchiodato di prima consigliate di moddare o tornare all'originale gingerbread??
    il telefono ha ancora un anno e mezzo di garanzia non vorrei perderla cambiando build e mettendola non originale...